15
novembre

MIKA APRE STASERA LA SUA ‘CASA’ SU RAI 2. ECCO TUTTI GLI OSPITI: C’E’ ANCHE STING

Mika

Se n’è parlato a lungo, e stasera ne vedremo i frutti. Si chiama Stasera Casa Mika, ed è uno show che ha per protagonista la popstar anglo libanese Mika, già giudice di tre edizioni di X Factor Italia. Dopo l’addio a Sky, Mika ha trovato riparo sotto l’ala di mamma Rai che lo ospita per quattro serate evento, alle 21.10, su Rai 2. Tantissimi gli ospiti attesi: si parte con una lunga parata di artisti e cantanti, su tutti Sting, reduce dal concerto inaugurale della riapertura del Bataclan di Parigi.

Nelle intenzioni Stasera Casa Mika vuole essere un one-man-show, “un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli del passato. Riuscirà Mika a reggere il peso delle aspettative? Lo studio ricreerà gli ambienti di una vera casa: ci saranno il salotto, la cucina e persino un letto (per il finale). Assieme al cantante anche Sarah Felberbaum che vestirà i panni della coinquilina (recentemente l’abbiamo vista nella serie I Medici, con il ruolo di Maddalena), mentre la comica Virginia Raffaele improvviserà irruzioni in Casa Mika come vicina di casa.

Stasera Casa Mika | Gli ospiti della prima puntata

Con gli ospiti di Mika si potrà dialogare, cantare e divertirsi. Stasera, per la prima puntata, suoneranno il campanello nomi dello spettacolo, del cinema e della musica italiana internazionale. Ci saranno Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Entreranno in Casa Mika anche protagonisti della scena musicale  come Sting, LP (autrice del tormentone estivo Lost on you), ma anche gli italiani Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. Nelle loro performance saranno accompagnati da una resident band di sedici elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.

Non soltanto ospiti: Mika racconterà a suo modo il nostro bel Paese, con una serie di incontri ed esperienze raccolti viaggiando da nord a sud. Stasera, ad esempio, vedremo come il cantante se l’è cavata sotto le mentite spoglie di un tassista nel caotico traffico romano. Oltre ai momenti goliardici, ci sarà spazio anche per le storie: nella prima puntata l’orchestra sociale Sanitansamble di Napoli racconterà il suo particolare modo di educare i giovani alla musica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera CasaMika ep1_MIKA_GREGORY
Stasera CasaMika: il cantante si butta sulla lirica e ospita Topolino


STASERA CASAMIKA_ph. JulianHargreaves_1
Stasera CasaMika: il cantante riparte tra i pascoli


STASERA CASAMIKA - JULIAN HARGREAVES_bx
Stasera CasaMika: carrellata di ospiti per la prima puntata. Ci sono anche Dita Von Teese e Rita Pavone


Luciana Littizzetto
Stasera Casa Mika: Luciana Littizzetto sbarca nello show di Rai 2

2 Commenti dei lettori »

1. DavideFi ha scritto:

15 novembre 2016 alle 13:34

Se la tirasse meno… Stasera guarderò “Le iene”.



2. LucaS ha scritto:

15 novembre 2016 alle 17:29

caro Luca chi sei tu per dire cosa fare e cosa non fare? Premesso che non mi sembra che Mika faccia quello che tu dici…se anche fosse nessuno esagera per fare la macchietta ma perchè può venire spontaneo per Natura, per modo di fare, di sentire e di essere…quindi porta rispetto ignorante!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.