14
novembre

PECHINO EXPRESS 2016 – LA FINALE, TINA COMBATTE SUL RING: “STR*NZA, MA CHE SEI PAZZA?” (VIDEO). CHI SARA’ IL VINCITORE?

Pechino Express 2016

Tutto pronto su Rai 2 per la finalissima di Pechino Express 2016, in onda oggi – lunedì 14 novembre 2016 – dalle 21.10. Costantino della Gherardesca incoronerà la coppia vincitrice, quella che taglierà per prima a Città del Messico il traguardo finale di un viaggio lungo 7000, attraversando tre paesi del Sud e del Centro America. Ma chi è rimasto in gara e chi potrebbe vincere?

Pechino Express 2016: le quattro coppie finaliste

La coppia più titolata per la vittoria sembra essere quella dei Contribuenti, che si sono già classificati primi in numerose tappe dimostrando di saper giocare bene senza mai tentare di strafare o fregare gli altri. Diego Passoni e Cristina Bugatty sono stati leali, sportivi, uniti e concentrati, riuscendo anche a godersi il viaggio e a interagire benissimo con le popolazioni locali; per questo vederli trionfare in questa quinta edizione di Pechino Express 2016 sarebbe non solo giusto, ma significativo.

A dar filo da torcere ai due c’è però la coppia più “tremenda” di quest’anno, ovvero gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo: con un ottimo percorso di gioco, frenato solo nelle ultime puntate, i due sono stati la coppia più chiacchierata nonché quella che ha fatto più show, smuovendo le acque di un percorso a volte statico. In particolare la vamp Tina è stata il cuore di Pechino Express – Le Civiltà Perdute e, a dispetto dei suoi detrattori, forse meriterebbe per questo la vittoria.

Ci sono poi i Socialisti, ovvero i The Show Alessandro Tenace e Alessio Stigliano: irriverenti, divertenti, senza peli sulla lingua ma comunque sempre rispettosi, i due si sono dati da fare ed hanno partecipato al viaggio mettendosi in gioco, creandosi amici e nemici e non nascondendosi mai dietro un dito, cosa che in qualche modo potrebbe anche essere premiata.

Ultimi ma non ultimi, gli Innamorati, ovvero i primi eliminati e poi ripescati del programma: Lory Del Santo, con le sue imperdibili perle di saggezza, e Marco Cucolo, con le sue gaffes e la sua semplicità, hanno saputo approfittare della buona occasione che è capitata loro e si sono rimessi in carreggiata, andando avanti con grinta e determinazione. Anche loro, dunque, finalisti con merito.

Pechino Express 2016: anticipazioni finale di lunedì 14 novembre 2016

Sarà dunque una finale molto accesa, che conferma lo spoiler di mesi fa. Si partirà da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare nota per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale. Per giocarsi l’arrivo al traguardo finale, però, le coppie dovranno affrontare diverse missioni ambientate nella tentacolare Città del Messico. Con i suoi 9 milioni di abitanti (quasi 25, se si considera l’intera area metropolitana) e 1500 chilometri quadrati di estensione, la capitale messicana è una delle città più grandi e caotiche del pianeta.

Di seguito una piccola anticipazione video della puntata, in cui vediamo Tina combattere sul ring. Una scena, tra parolacce e combattimenti fisici, degna della “peggiore delle Isole dei Famosi”.

PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE

PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO

PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI

PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI

PECHINO ADDICTED: LA RECENSIONE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.