14
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 14-18 NOVEMBRE 2016

Un Posto al Sole

Ultimi festeggiamenti per i vent’anni di Un Posto al Sole. Nel corso della sua longeva permanenza sugli schermi di Rai3 la soap partenopea ha collezionato dei numeri da record. Di Upas sono stati, infatti, trasmessi ad oggi ben 4.620 episodi per un totale di circa 120.000 minuti. Nella soap recitano attualmente 17 attori protagonisti e 35 attori ricorrenti. In passato hanno presenziato sul set 1875 guest 7120 figuranti. Dietro la macchina da presa si sono alternati 120 registi. Nella soap, seguita da 2 milioni di spettatori, pari all’8% di share, sono stati celebrati 35 matrimoni, officiati 22 funerali, scambiati 4.467 baci e ricevuti 510 schiaffi. Da buoni napoletani, ben 3.747.000 i caffè serviti.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 14 al 18 novembre 2016 alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4621 – Lunedì 14 Novembre 2016

Renato vacillerà sotto le pressioni di Raffaele, che lo spronerà a rendere un po’ più ufficiale il suo rapporto con Nadia mentre Filippo, raggiunta la moglie al parco, si imbatterà in Gigi. Costretta da Ferri a restare a Palazzo Palladini, Marina non abbandonerà Matteo al proprio destino e si adopererà per aiutarlo innescando la gelosia di Roberto. Nonostante le resistenze iniziali, Franco accetterà di andare al centro benessere con Angela.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4622 – Martedì 15 Novembre 2016

Nunzio è sempre più proiettato nella storia con Giada mentre tra Chiara e Scheggia esplodono le tensioni. Intanto Franco è certo che il figlio gli stia nascondendo qualcosa e potrebbe fare una scoperta decisiva. Gigi sembra avere un ripensamento e per Serena sarà il momento di trovarsi nuovamente faccia a faccia col padre. Dopo aver promesso l’’anello della madre a Mariella e ad Assunta, Guido elabora un originale piano per uscire dai guai.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4623 – Mercoledì 16 Novembre 2016

Mentre Franco è ormai certo che Nunzio gli stia nascondendo qualcosa, il ragazzo, per sottrarsi al controllo del padre, maturerà una clamorosa decisione. Marina dovrà fare i conti con il proprio passato, Ferri invece si illuderà per un attimo che le cose fra loro possano cambiare, ma le sue speranze verranno ancora una volta frustrate. Una serata cominciata con un certo scetticismo e proseguita poi alla grande, porterà Renato a fare a Nadia una proposta inattesa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4624– Giovedì 17 Novembre 2016

Dopo il duro scontro con Franco, Nunzio lascerà la Terrazza chiedendo ospitalità a Giada. Come reagirà la ragazza? Niko dovrà barcamenarsi nei difficili equilibri lavorativi dello studio legale, mentre Silvia dovrà convincere un recalcitrante Michele a spedire il suo romanzo alle case editrici per proporne la pubblicazione. Riuscirà a vincere le sue remore?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4625 – Venerdì 18 Novembre 2016

Roberto mal sopporta l’’interessamento di Marina per Matteo e, quando la donna deciderà di lasciare casa, arriverà ad un gesto esasperato. Mentre monta la preoccupazione di Franco, Nunzio decide di raccontare a Giada la verità sui soldi del nonno: come reagirà la ragazza? Beatrice cerca di aprire gli occhi di Niko su Susanna e sul lavoro in generale, ma Niko sembra pensarla molto diversamente da lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.