13
novembre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016

Carlotta Natoli

In Braccialetti Rossi ci sono tanti bambini e giovanissimi ragazzi in difficoltà, ci sono le loro famiglie e i loro amici ma su tutte c’è una madre che figli suoi non ne ha avuti, ma che ha adottato tutti i piccoli pazienti dell’ospedale pugliese che fa da sfondo alle vicende della fiction Palomar. Ci riferiamo ovviamente alla dottoressa Lisandri, interpretata dall’ottima Carlotta Natoli.

Braccialetti Rossi 3: Carlotta Natoli è la dottoressa Lisandri

Una donna all’apparenza inflessibile, precisa e severa, che nasconde invece un grande cuore e un affetto infinito verso i braccialetti. Presente fin dalla primissima stagione e un po’ madre putativa del leader Leo, la Lisandri sembra vivere solo per il proprio lavoro e della sua vita privata, nel tempo, ha svelato molto poco. Ma tra le stanze dell’ospedale potrebbe nascondersi per lei qualche sorpresa.

In questa terza stagione, infatti, il suo rapporto con i colleghi viene indagato con più attenzione: da una parte c’è il legame di stima e fiducia con Alfredi (Andrea Tidona), che lei stuzzica sempre e di cui sembra essere gelosa; dall’altra c’è il bel Piero Baratti (Giorgio Marchesi), che tiene a debita distanza ma dalla cui sfrontatezza la Lisandri sembra intrigata. Ci sarà per lei prima o poi l’amore?

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Rai 1 domenica 20 novembre 2016.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni sesta puntata di domenica 20 novembre 2016

La fragilità di Cris è messa a dura prova: in un momento così delicato della sua vita non può contare sulle persone che ama di più. La sua famiglia, infatti, l’ha abbandonata perchè non condivide la sua storia con Leo e Leo stesso sta troppo male per riuscire a sostenerla come la ragazza meriterebbe. Per fortuna, però, ci sono gli amici. Oltretutto, per Leo si avvicina il momento di incontrare il generale e sapere finalmente quella verità che sospetta da tempo… Anche per Vale non è momento facile visto che Bella, pur provandoci in tutti i modi, non riesce ad accettare il suo legame con il gruppo e si sente sempre seconda, provando inutili moti di gelosia. Le condizioni di salute di Nina, infine, subiscono un improvviso aggravamento.

BRACCIALETTI ROSSI 3: I PERSONAGGI

BRACCIALETTI ROSSI 3: LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.