13
novembre

DEVIOUS MAIDS 4: L’ULTIMA STAGIONE DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

Devious Maids

I panni sporchi si lavano a casa propria, ma non sempre. E’ pronta per partire la quarta ed ultima stagione di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, che arriva in Italia da questa sera alle 21.00 (con replica alle 23.00) su Comedy Central, il canale dedicato prevalentemente all’intrattenimento e alla comicità trasmesso sul canale 124 di Sky.

Le domestiche latine più famose di Hollywood saranno nuovamente alle prese con i misteri e i segreti che si nascondono nella lussuose ville di Beverly Hills. Carmen (Roselyn Sanchez), Marisol (Ana Ortiz), Rosie (Dania Ramirez), Zoila (Judy Reyes) e sua figlia Valentina (Edy Ganem) si troveranno ancora protagoniste assolute di quella che si prospetta una stagione ricca di sorprese e colpi di scena.

Tra le new entry anche due volti noti del piccolo schermo. Appariranno infatti, come guest stars: Eva Longoria (anche produttrice dello show) e James Denton, famoso soprattutto per il ruolo di Mike Delfino in “Desperate Housewives”, la fortunata serie che molto ha in comune con Devious Maids per dinamiche, personaggi e mix tra comicità e mistero. La scorsa stagione era terminata letteralmente con il “botto”. Le ultime immagini, infatti, mostravano l’esplosione della casa dei Powell, nella quale sembrava essere rimasto intrappolato proprio il suo proprietario Adrian. Parallelamente Genevieve era stata chiamata d’urgenza dall’ospedale per prendere delle importanti decisioni in seguito alle complicazioni del parto di Zoila.

Nei dieci  nuovi episodi la storia riparte cronologicamente sei mesi dopo l’incidente; verrano sciolti molti dubbi su ciò che era rimasto in sospeso, ma soprattutto ci saranno nuove e importanti svolte alle vite di tutti i personaggi.

Lo show è stato ufficialmente cancellato al termine di questa quarta stagione, nonostante gli sviluppi ancora possibili per un eventuale prosieguo della trama.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?


Sex education
Sex Education: ultime lezioni di sesso per Netflix. Il 21 settembre l’ultima stagione


KEVINCOSTNER -YELLOWSTON4 copia
Quarta stagione per Yellowstone su La7


Prime Video_LOL_S3_7
Prime Video ritenta con LOL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.