13
novembre

X FACTOR: E’ MORTO CRANIO RANDAGIO, ARRIVO’ ALLE HOME VISIT L’ANNO SCORSO

Cranio Randagio

Tantissimi di voi se lo ricorderanno: questo ragazzo con gli occhiali, i baffi e i rasta che faceva il rapper e si faceva chiamare Cranio Randagio partecipò soltanto un anno fa alla nona edizione italiana di X Factor, ma la sua avventura si fermò alle home visit. Da poco è arrivata però una notizia drammatica: Cranio è stato trovato morto in un appartamento di Roma. Ecco cosa sarebbe successo.

Cranio, 22 anni, al secolo Vittorio Andrei, è stato trovato senza vita ieri mattina, nell’appartamento di un amico situato nella zona residenziale della Balduina. Secondo quanto finora ricostruito, la sera prima il ragazzo aveva partecipato ad una festa. L’indomani, però, il figlio del padrone di casa e un altro giovane (che erano rimasti a dormire con lui) lo avrebbero trovato privo di sensi. Dopo qualche tentativo di rianimazione hanno chiamato un’ambulanza. Purtroppo, però, c’era poco da fare: i medici non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

In attesa dell’autopsia, c’è già chi parla di un mix letale di alcool e droghe. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, infatti,  gli agenti hanno già convocato tutti i partecipanti alla festa (in totale una dozzina di persone), e hanno svolto sopralluoghi nell’appartamento alla ricerca di alcool e stupefacenti.

Soltanto un anno fa la sua avventura ad X Factor: Cranio aveva superato con successo i casting e i bootcamp, fino ad arrivare agli ultimi sei aspiranti concorrenti alle homevisit. Mika, che lo scorso anno era giudice della squadra Under Uomini, non lo volle nel suo team (scelse Leonardo Dragusin, Luca Valenti ed Eva). Il ragazzo, tuttavia, non era assolutamente sparito dalla scena e aveva continuato a lavorare: molto cliccati i suoi videoclip su Youtube.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Alatri (Instagram)
E’ morto Alessandro D’Alatri


Ludovico Di Meo
E’ morto Ludovico Di Meo


Ludovica Valli commenta la morte di Vallicella (2)
E’ morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Aveva 35 anni


Gino Cogliandro
E’ morto Gino Cogliandro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.