13
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016. I COLDPLAY E MATTEO RENZI DA FAZIO

Michael Weatherly di NCIS e Bull

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 3 – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: Cris viene allontanata da Carola e si trova senza un soldo in banca, Leo sembra iniziare a nutrire seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave che Cris potrebbe mettere al mondo un figlio senza padre. Chi, invece, potrebbe avere una possibilità è Bobo, almeno secondo il Dottor Baratti. All’’ospedale, intanto, iniziano i preparativi per l’’operazione di Flam. Nel mentre Cris, che non sa più nemmeno dove passare la notte, chiede ospitalità a Vale. Infine, Toni e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’’uomo misterioso che va sulla tomba della madre. Info qui.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^TvUltimo episodio

13×24 – La famiglia innanzitutto: L’NCIS, l’FBI e l’MI6 continuano a dare la caccia alla spia inglese che sta prendendo di mira agenti ed ex agenti per eliminarli. Tony fa una scoperta scioccante che lo metterà di fronte a una decisione fondamentale per il suo futuro.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^Tv – Novità

1×1 – La collana: Jason Bull è uno psicologo a capo della TAC, una società composta da un team di esperti che analizza i giurati e la corte all’interno di un processo, con lo scopo di elaborare delle vincenti strategie di difesa. In questa puntata, ad essere sotto accusa, è Brandon Peters, figlio di un miliardario, accusato di aver strangolato una giovane studentessa, Alyssa Yang. Bull, facendo leva sui sensi di colpa di Bess Johnson, un membro della giuria, mette a nudo i segreti più nascosti di Brandon, riesce a farlo assolvere, usando le sue competenze e gli strumenti tecnologici che possono prevedere le intenzioni dei giurati, del suo cliente, e di tutti i soggetti coinvolti.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Ottavo appuntamento

A 11 anni dalla prima volta nello studio di Che Tempo Che Fa domenica 13 novembre i Coldplay tornano nel talk show di Fabio Fazio, con il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland che si esibiranno dal vivo. In una performance inedita e intima, chitarra, piano e voce, i musicisti inglesi eseguiranno due brani, tra cui la ballata ‘Everglow’, tratta dall’ultimo album A Head Full of Dreams. Ospite della puntata anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, per commentare argomenti di attualità italiana e internazionale. La puntata sarà aperta da uno dei più grandi attori italiani, Toni Servillo, attualmente in scena con Elvira di Louis Jouvet al Piccolo di Milano. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi di Che Fuori Tempo Che Fa, con la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo. Gradito il ritorno di Valerio Mastandrea, protagonista del film Fai bei sogni tratto dall’omonimo libro di Massimo Gramellini. Raf ricorderà i suoi storici successi pop e Cristiana Capotondi parlerà della nuova serie di cui è protagonista lo ci sono, in onda a novembre su Rai1. Al tavolo anche lo storico attaccante della Roma, il bomber Roberto Pruzzo, e il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio che porta il suo ultimo libro Le ricette di Unti e Bisunti. Tra gli ospiti della puntata infine il comico Luca Ravenna e gli ideatori del sito Baby George ti disprezza con le loro battute sui reali inglesi.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Rosalia rifiuta il denaro offertole da Carmelo e Sol, ribadendo che vuole solo giustizia per la morte di suo figlio. Severo, dopo il rifiuto di Candela, decide di partire da Puente Viejo e recarsi a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas che intanto continua a proclamarsi innocente. Poco dopo Candela si rende conto di aver sbagliato ma dovrà aspettare il suo ritorno per parlargli… Un ritorno che non si fa attendere ma che riserva una sorpresa. Nel frattempo Prado teme che il padre stia pensando di andarsene da Puente Viejo e Matia si propone per cercare di indagare. Raimundo, Bosco e Mauricio trovano Francisca, è viva, ma con la vita ormai appesa a un filo.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Tredicesima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Reportage di Marco Maisano che si reca a Mosul, la capitale dello Stato Islamico in Iraq, dove è in corso l’operazione di liberazione da parte dell’esercito iracheno. Sabrina Nobile incontra Bebe Vio, la campionessa olimpica di scherma che, dopo aver contratto la meningite all’età di 11 anni, ha subito amputazioni a gambe e avambracci.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista tratterà il tema dell’amore nella terza età,e intervisterà telefonicamente Ivana Trump, ex moglie del 45° Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, modella stilista e scrittrice americana di origine ceca.

La7, ore 21.15: Un detective… particolare

Film di Pat O’Connor del 1989, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Frank Starkey indaga per acciuffare un maniaco che ha già strangolato diverse donne, tra cui l’amica della figlia del sindaco. Si fa aiutare dal fratello Nick, ex-poliziotto, radiato dal corpo e in forza tra i vigili del fuoco locali. Ma tra i due fratelli ci sono vecchi rancori.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Quinta puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: 21 Jump Street – Film

Iris, ore 21.00: Jack Ryan – Film

Rai5, ore 21.15: I meccanismi della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: In fuga per tre – Film

RaiPremium, ore 21.15: Non puoi Nasconderti per Sempre – Film Tv

Cielo, ore 21.10: The Foreigner – Lo Straniero – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sex and the City – Serie Tv

La5, ore 21.15: Perchè te lo dice mamma – Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Show dei Record - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: King Kong – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.