12
novembre

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: LIECHTENSTEIN-ITALIA ACCENDE IL SABATO SERA DI RAI 1 E SPEGNE TU SI QUE VALES

Immobile e Ventura

La Nazionale di Giampiero Ventura accende il sabato sera di Rai 1 e spegne quello di Canale 5. La partita contro il Liechtenstein, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia, fa slittare alla prossima settimana la semifinale di Tú sí que vales.

Qualificazioni Mondiali 2018: Liechtenstein-Italia su Rai 1 alle 20.45

Con fischio d’inizio alle 20.45 (arbitra il croato Ivan Bebek), va in scena al Rheinpark Stadion di Vaduz Liechtenstein-Italia, match di qualificazione ai prossimi campionati Mondiali, in programma nel 2018 in Russia. Si tratta del primo precedente tra le due Nazionali maggiori.

La partita è trasmessa in diretta tv su Rai 1, con la telecronaca affidata alla voce di Alberto Rimedio, supportato in postazione di commento tecnico da Alberto Zaccheroni. A bordocampo il conduttore de La Domenica Sportiva Alessandro Antinelli. Il match, inoltre, è trasmesso – come accadeva durante gli ultimi Europei – anche da Rai 4 all’interno di Rai dire Nazionale, con l’irriverente commento della Gialappa’s Band. Pre e post gara, invece, su RaiSport 1.

L’attenzione per Buffon e compagni, chiamati a rispondere alla Spagna, che lo scorso 5 settembre strapazzò 8 a 0 il Liechtenstein, ha indotto Mediaset a posticipare a sabato 19 novembre la semifinale della terza edizione di Tú sí que vales, che dovrebbe ospitare Simona Ventura (che si troverà faccia a faccia con l’ex amica Mara Venier), pronta al debutto su Canale 5 con Selfie – Le cose cambiano. Questa sera, al posto del talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, andrà in onda il film di Michael Hoffman The best of me (qui la trama). Ah, per la cronaca – e per i più maliziosi che attendono il faccia a faccia Venier-Ventura dopo le dichiarazioni di quest’ultima a L’Intervista – la puntata è stata registrata prima della messa in onda del programma di Costanzo. Con esattezza, domenica scorsa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que vales Castrogiovanni-Sakara
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conduttori di Tú sí que vales 2017


edson d'alessandro
TU SI QUE VALES 2016: IL VINCITORE E’ EDSON D’ALESSANDRO (VIDEO)


Vanessa Incontrada e i 12 talenti - Prodigi
TU SI QUE VALES RIPARTE CON SIMONA VENTURA, RAI 1 PUNTA SU(I) PRODIGI DI VANESSA INCONTRADA


Rita Pavone
DIECI COSE VS TU SI QUE VALES: LO SHOW DI RAI 1 CHIUDE CON PAVONE E BRIGNANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.