13
novembre

IL SEGRETO: IL RITORNO DI FRANCISCA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Donna Francisca

Puente Viejo può riprendere a tremare: Donna Francisca sta tornando. Dopo essere stata creduta morta ed aver perso tutti i propri averi, la signora de Il Segreto questa settimana potrà finalmente riprendere il proprio posto di comando, pronta a vendicarsi di chi ha osato un tale affronto. Già Feliciano, l’uomo che di fatto l’aveva rapita, ha fatto una brutta fine morendo durante uno scontro con Bosco: chi sarà il prossimo? A seguire le anticipazioni settimanali.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 novembre 2016 Prime Time

Candela comprende di aver sbagliato ed aspetta il ritorno di Severo per parlargli. Hortensia si presenta alla locanda, approfittando dell’assenza di Emilia. Raimundo, Bosco e Mauricio trovano Francisca…. Lucas continua a proclamarsi innocente. Francisca e’ viva, ma e’ molto denutrita, quindi la sua vita e’ appesa a un filo. Candela decide di accettare la proposta di Severo, ma quando giunge da lui per incontrarlo, rimane stupita dal fatto che sia accompagnato da una donna. Prado teme che il padre stia pensando di andarsene da Puente Viejo e Matias si propone per cercare di indagare. Candela finge di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa che si atteggia gia’ a padrona della Quinta. Anche Carmelo sembra infastidito, ma non ne fa parola.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 novembre 2016

Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia anche in paese il suo “ritorno”. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Viejo e Prado ne rimane amareggiata. L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiede la linea difensiva dell’avvocato Lucena.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 novembre 2016

Bosco riceve la notizia che Francisca e’ ancora viva e si ristabilira’, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto. Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 novembre 2016

I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato un rimpiazzo per lei. Da parte sua, Carmelo suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non e’ che un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emila pensa di separarsi da Alfonso. Francisca torna alla villa e subito riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei e’ al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, e’ molto preoccupato perche’ sa che tornera’ ad essere tutto come sempre. Berta e’ particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 novembre 2016

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per pagare il furfante che lo minaccia. Hipo’lito e’ pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani. In realta’ scopre che questa bestia non esiste. Candela soffre tantissimo nel vedere Severo felice accanto a Melisa. Candela non si perdona per aver rifiutato la proposta di Severo, ma quel che piu’ non sopporta e’ che Melisa le stia sempre intorno e le chieda di diventare amiche. Alfonso, pur di aiutare Hortensia, e’ disposto a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare di rubare i soldi di suo fratello Ramiro.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 novembre 2016 Prime Time

Raimundo si comporta stranamente e Francisca non riesce a comprenderne il motivo. Obdulia immobilizza Sol ed e’ pronta ad ucciderla per completare la sua vendetta. Severo affronta Francisca dicendole che scoprira’ chi e’ la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia, senza allertare la Guardia Civile per via del passato dell ragazza. Melisa continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma rimane ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia che viene arrestata e portata in carcere. Tuttavia sara’ molto difficile incriminare Obdulia perche’ mancano prove valide dei suoi crimini. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 novembre 2016

Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Emilia incontra Hortensia ed e’ sempre piu’ convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi ad Hortensia. L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia va da Francisca per chiederle cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma non ottengono niente.

Il Segreto: anticipazioni sabato 19 novembre 2016

Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.