11
novembre

BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA

Stefano Bettarini e Silvia Toffanin

A Verissimo va in scena la “conversione” di Stefano Bettarini. Nel salotto di Silvia Toffanin, in onda domani su Canale 5, l’ex calciatore ha parlato delle dichiarazioni scomode fatte nella casa del Grande Fratello Vip, ammettendo di essersi lasciato troppo andare:

Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”.

Ripercorrendo i suoi 49 giorni di reclusione, l’ex marito di Simona Ventura si è detto stupito di come il reality lo abbia messo a nudo, evidenziando tanto i pregi, quanto i suoi difetti:

“All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. È uscito lo Stefano che sono”.

Un percorso interiore, quello compiuto da Bettarini, che lo avrebbe portato a fare i conti con i nodi irrisolti della sua esistenza. Il più urgente, come le sue parole testimoniano, quello legato alla separazione dalla sua ex moglie, Simona Ventura (qui le dichiarazioni verità della conduttrice a L’Intervista):

“Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, – prosegue – avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio”.

E assicura:

“Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

Uno Stefano pronto a lasciarsi alle spalle gli attriti del passato, dunque. Che vorrebbe riaprire con SuperSimo quel dialogo venuto meno ormai tempo fa:

“Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito”.

Il “redento” Bettarini conclude l’intervista, sottolineando come un suo riavvicinamento alla Mona Nazionale possa essere un modello per tutti quei genitori che vivono (o hanno vissuto) una situazione simile alla loro:

“Credo – conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 novembre 2016 alle 15:34

Bettarini chi ?



2. Ermetes ha scritto:

13 novembre 2016 alle 11:27

Ha paura degli avvocati della kween Ventura



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.