11
novembre

TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: KARIMA RINUNCIA PER MOTIVI DI SALUTE

Karima

Altro giro, altra corsa. Dopo la finale di venerdì scorso, conclusasi con la vittoria di Silvia Mezzanotte, arriva stasera, in diretta su Rai1, Tale e Quale Show – Il torneo. La gara che partirà con una settimana di ritardo, a causa dell’estensione della versione classica del programma, vedrà scontrarsi gli otto migliori protagonisti della stagione appena terminata, con i tre più forti della scorsa annata. Andiamo quindi a capire chi sono tutti i concorrenti in gioco da stasera.

Tale e quale show 2016 – Il torneo | I concorrenti

Al cospetto di Carlo Conti si esibiranno: Bianca Atzei, Francesco Cicchella, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Tale e Quale Show 2016 – Il torneo | L’annuncio di Karima

Tra i personaggi della scorsa edizione non parteciperà Karima che, malgrado l’impegno messo durante tutta la settimana di prove, a causa di motivi di salute ha dovuto declinare l’invito della produzione. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, proprio dalla diretta interessata, attraverso un video su Facebook in cui ha dichiarato:

“Buonasera a tutti. Volevo dirvi che domani sera non sarò a Tale e Quale perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci. Vi aggiornerò sulla situazione. Prometto che tornerò presto. Un bacione, ciao”.

Queste parole fanno intendere che la cantante non parteciperà neanche alle altre due puntate previste. Probabilmente nulla di grave, ma sono moltissimi i messaggi di sostegno dei fans sui social. Bocce cucite, invece, riguardo le imitazioni previste nel corso della serata. Gli undici protagonisti insieme a truccatori, costumisti e parrucchieri  hanno studiato i look migliori per far sì che le trasformazioni di stasera siano perfette. Riusciranno ad essere anche stavolta “Tali e Quali” agli originali? Vedremo.

Cambiano i big in competizione ma non cambia la giuria. Quindi, “spettatori parlanti” del torneo tornano Loretta Goggi,  Enrico Montesano e Claudio Amendola, decisi a pronunciarsi sulle metamorfosi dei concorrenti. Quarto giudice nella puntata sarà Laura Chiatti; l’attrice in promozione per il film “La cena di Natale” , dovrà esprimere i giudizi sulle performance canore. Non si ferma neanche la rubrica di Gabriele Cirilli “A gentile richiesta”; il comico provvederà ad assecondare i voleri del pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi sarà Loretta Goggi
TALE E QUALE SHOW 2016: STASERA LA FINALISSIMA DEL TORNEO. CHI VINCE? ENRICO PAPI SARA’ LORETTA GOGGI


Tale e Quale 2016- Il torneo- Tullio Solenghi
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: GIULIA LUZI VINCE LA PRIMA SFIDA. CLASSIFICA E FOTO


Karima - Zecchino d'Oro
Zecchino d’Oro 2022: la piccola Frida Ruggeri è la figlia di Karima Ammar


carlo conti tale e quale
Tale e Quale Show 2022: in scena il torneo dei campioni (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.