11
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 11 NOVEMBRE 2016. L’ULTIMA DI SQUADRA ANTIMAFIA CONTRO ROCCO SCHIAVONE

Asia Argento

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show - Il Torneo - Prima Puntata

Dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, vincitrice e regina indiscussa di questa sesta edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti torna in prima serata Rai1 con Il Torneo. Prossimi protagonisti di una sfida tutta nuova saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015, tutti in lizza per il titolo di Campionissimo 2016. A partire da questa settimana, infatti, entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: oltre a Silvia Mezzanotte, seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che, nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone - Secondo Episodio

Fiction di Michele Soavi del 2015, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. La costola di Adamo: Il vicequestore Rocco Schiavone e la sua squadra sono chiamati a indagare sulla morte di una donna. Dopo i primi rilievi, Schiavone capisce che non si tratta di suicidio.

Rai3, ore 21.15: Amore Criminale – Seconda Puntata

Un uomo che dichiara di aver usato violenza verso la propria compagna e non solo. Ammette di aver stuprato una giovane donna, sconosciuta, che si stava per recare a lavoro. Questa è la prima storia di Amore Criminale in onda questa sera su Rai3. Veronica è invece il personaggio principale della seconda storia proposta in puntata. Accecata da un amore intenso ha cercato di soffocare, nel rapporto con il giovane fidanzato senegalese Gora, il dolore per la perdita prematura della mamma. Per lui Veronica ha cambiato il suo modo di essere, ha perso totalmente i contatti con la sua vecchia vita. Anzi, ha perso la sua vita. La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica del programma che anche quest’anno si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. A guidare lo spettatore è quest’anno Asia Argento, che accompagnerà passo dopo passo il pubblico negli snodi delle storie, mentre, a leggere una pagina degli atti processuali relativi alla storia di Veronica, sarà l’attore Fabio Boga. In studio anche Cristina Cerrato, avvocato esperto nella tutela delle donne e dei minori vittime di violenza.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss - Ultima puntata1^Tv

Fiction di Renato De Maria, Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Trama: Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo sta per cominciare. Non sanno i convenuti che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti. Ma la presenza sul posto di Maria, la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto. La Duomo intanto ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage. Rosalia, intanto, e’ alla resa dei conti con sua madre e l’eredita’ della Abate. Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie – 1^Tv

Film di Matt Reeves del 2014, con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo dieci anni dalla rivolta delle scimmie, gli umani del pianeta sono decimati dal virus da loro stesso creato mentre i primati capitanati da Cesare, si sono stabiliti nella foresta, vivono in pace ed aumentano di numero. Ma le due razze entrano nuovamente in contatto quando i superstiti di San Francisco, nel tentativo di riattivare la centrale elettrica, si inoltrano nel territorio delle scimmie. Il primo incontro e’ ricco di tensione e da entrambe le parti c’e’ chi auspica un dialogo e chi, al contrario, si prepara allo scontro.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Tra i casi di puntata: In primo piano il caso di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata morta impiccata a Milano lo scorso 31 maggio. La famiglia della donna non crede all’ipotesi che la giovane si sia tolta la vita, da sempre la pista più accreditata. Chiede invece di non archiviare le indagini per istigazione al suicidio nei confronti del fidanzato Marco, con cui la 37enne aveva una relazione turbolenta. Secondo i genitori di Carlotta vanno realizzate analisi più approfondite, che tengano conto di tutte le incongruenze evidenziate. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, analizzano la vicenda che non può considerarsi ancora conclusa. Rimangono molti lati oscuri anche nel giallo di Pordenone. Le circostanze in cui si è consumato l’omicidio dei due fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza sono ancora poco chiare, soprattutto per quanto riguarda l’ipotesi di possibili testimoni sulla scena del crimine. La trasmissione a cura di Siria Magri ripercorre le dichiarazioni e gli indizi emersi nel corso delle indagini e durante il processo in corso contro Giosuè Ruotolo, finora l’unico accusato per il duplice delitto. I riflettori di Quarto Grado, infine, restano accesi anche sui misteri che avvolgono la morte di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate uccisa a fine agosto.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Laws of Attraction – Matrimonio in appello

Film di Peter Howitt del 2004, con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey. Prodotto in Irlanda/GB. Durata: 87 minuti. Trama: Daniel Rafferty e Audrey Woods, celebri avvocati divorzisti di New York, si trovano l’uno contro l’altra nel divorzio di due personaggi molto noti, una rock star e la moglie, che si contendono un castello irlandese. Per motivi di lavoro sono quindi costretti a passare alcuni giorni in Irlanda. Quale migliore occasione per conoscersi meglio?

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno - Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Tutankhamon: una morte misteriosa - Documenti

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: The Bourne Supremacy – Film

Rai5, ore 21.15: Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Qualunquemente - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Ticket Out - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Linea di Sangue – Film

La5, ore 21.15: Un amore sotto l’albero – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Box Office 3D – Il film dei film - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.