9
novembre

SOLO: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI MERCOLEDI 16 NOVEMBRE 2016

Solo - Peppino Mazzotta

E’ partita nella prima serata di oggi – mercoledì 9 novembre 2016 – su Canale 5 la fiction Solo, che segna il ritorno di Marco Bocci nell’universo Taodue. Ma, aldilà del titolo e della centralità nel racconto dell’ex star di Squadra Antimafia, in Solo ci sono anche tanti altri personaggi ed uno dei più interessanti è senza dubbio Bruno Corona, a cui presta il volto Peppino Mazzotta.

Solo: Peppino Mazzotta è Bruno Corona

Bruno è l’antagonista, il figlio del boss che il poliziotto sotto copertura deve incastrare; dovrà proteggere la propria famiglia in tutti i modi, con tutti i mezzi e da tutti i pericoli esterni, incluso ovviamente il protagonista. Un personaggio aggressivo, violento, che non conosce l’amore e che è dunque negativo: un cambiamento netto per Mazzotta, carissimo al pubblico televisivo per un ruolo che è diametralmente opposto a questo.

L’attore calabrese è infatti dal 1999 l’ispettore Fazio ne Il Commissario Montalbano, braccio destro in scena di Luca Zingaretti e personaggio che più affidabile non si potrebbe. Dunque suona strano adesso vederlo in queste vesti da cattivo, ma Mazzotta non è certo stato solo Fazio finora: ha preso parte, per esempio, a produzioni quali Il Capitano, Lampedusa – Dall’Orizzonte in Poi e perfino a Squadra Antimafia 2, in cui già aveva vestito i panni di un malavitoso, il boss Raffaele Cannizzaro.

A seguire le anticipazioni del secondo appuntamento con Solo, in onda su Canale 5 mercoledì prossimo.

Solo: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 16 novembre 2016

Marco (Marco Bocci) e’ messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed e’ costretto ad affrontarlo insieme a Barbara (Diane Fleri’) per evitare che questi riveli la sua vera identita’ a Bruno (Peppino Mazzotta). Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi) infatti nutre non poche perplessita’ sulla vera identita’ di Solo ed e’ deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno. Nel Frattempo la vicinanza di Agata (Carlotta Antonelli) si fa sempre piu’ insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

9 novembre 2016 alle 23:54

Mi aspettavo più ritmo e adrenalina per essere la prima puntata di una serie con 4 puntate totali ma il lavoro è valido,Taodue fa sempre buone cose e Solo è davvero un prodotto ben fatto e ben scritto. Bocci straordinario in questo ruolo,perfetto nella parte, scenari meravigliosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.