9
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE 2016. A CHI L’HA VISTO? ANCORA UNA VOLTA IL CASO DI TIZIANA CANTONE

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.15: Porta a Porta Speciale Elezioni USA 2016

Dopo la lunga maratona elettorale, Bruno Vespa torna a in prima serata con uno speciale Porta a Porta interamente dedicato alle elezioni presidenziali negli Usa. Insieme al giornalista numerosi ospiti in studio e in collegamento.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone – Prima Puntata – 1^TvNovità

Fiction di Michele Soavi del 2016, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Prodotta in Italia. Pista Nera: Giunto ad Aosta, il vicequestore Rocco Schiavone si trova a fare i conti con un drammatico caso di omicidio. Sulle piste da Sci di Champoluc viene ritrovato un cadavere.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Nona puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera Federica Sciarelli si occuperà del mistero della morte di Carlotta, bellissima trentasettenne, stilista emergente e brillante,  il cui corpo è stato ritrovato in un parco a Milano il 31 maggio scorso. Il caso è archiviato come suicidio. Ma la famiglia della ragazza non crede che Carlotta si sia tolta la vita. Tiziana Cantone invece ha deciso di togliersi la vita perché non è riuscita a far sparire la sua immagine dalla rete. La madre si batte per individuare tutte le responsabilita’. Non sembrano esserci motivi per un gesto estremo o per un allontanamento volontario di Luca Catania, l’appuntato dei Carabinieri padre di famiglia impegnato nel sociale, scomparso da Finale Ligure. Eppure non ci sono sue notizie da un mese e Luca, che indossa la divisa da 26 anni, rischia di essere un disertore.

Canale5, ore 21.15: Solo - 1^Tv

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: Marco e’ un agente infiltrato da piu’ di un anno, quando nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue, salva la vita a Bruno Corona, rampollo di un clan calabrese, e per questo entra nelle sue grazie diventando a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno. Marco si trasferisce cosi’ in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia. A supporto del nostro c’e’ Barbara, la compagna di Marco, che oltre a temere per la missione delicatissima e la vita del suo uomo, deve preoccuparsi anche di un sentimento che vede nascere in Agata, la giovane figlia dei Corona, sempre pericolosamente vicina al suo uomo.

Italia1, ore 21.15: Viaggio nell’Isola Misteriosa

Film di Brad Peyton del 2012, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzman. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia, che dara’ loro del filo da torcere.

Rete4, ore 21.15: La custode di mia sorella

Film di Nick Cassavetes del 2009, con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Joan Cusack. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Anna ha undici anni ed e’ frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare, cerca un avvocato e chiede l’emancipazione medica.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan del 2013, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Nove, ore 21.15: Untraditional – 1^Tv

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Until Death – Film

Iris, ore 21.00: Lolita – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: The guilty – Il colpevole - Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Pallottola nel cuore 2 – Fiction

Cielo, ore 21.00: Piranha 3D – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Miss Marple - Film Tv

La5, ore 21,15: Friends Whit Kids – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Elisa di Rivombrosa – Parte seconda – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.