8
novembre

GF VIP: LUNEDI 14 NOVEMBRE LA ‘REUNION’ SU CANALE 5 CONTRO LA FINALE DI PECHINO EXPRESS

Alessia Macari

Non è ancora finita! Il Grande Fratello Vip, che ha proclamato vincitrice Alessia Macari, dà appuntamento a lunedì prossimo per la tradizionale (ma negli ultimi anni abbandonata) reunion in studio con tutti i concorrenti di questa prima edizione celebrity del reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip: lunedì 14 novembre su Canale 5 la resa dei conti finale

E’ stata annunciata dalla conduttrice Ilary Blasi, nei minuti conclusivi della finale di ieri sera, come la resa dei conti definitiva tra i concorrenti protagonisti del Grande Fratello Vip. Lunedì 14 novembre, dunque, in prima serata su Canale 5, spazio alla reunion per riordinare i pezzi del “puzzle GF Vip” e archiviare così tutte le vicende che hanno infiammato la Casa più spiata d’Italia per cinquanta giorni.

Un appuntamento che fa slittare di una settimana il debutto di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, che ieri ha registrato una prima puntata col botto (ecco cosa è successo), e va ad ostacolare fino all’ultimo Pechino Express, che in termini di ascolti ha pagato più di tutti la concorrenza del reality di Canale 5. Lunedì prossimo, infatti, su Rai 2 ci sarà la finale del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Su Rai1, invece, ci sarà la fiction La Classe degli Asini con Vanessa Incontrada e Flavio Insinna.

Tornando al Grande Fratello Vip, l’edizione si è rivelata tutto sommato un successo. E la finale di ieri sera, che ha sfondato il muro dei 5 milioni di spettatori, portando Canale 5 al 26.36% di share, ha risollevato le sorti auditel di un format che con la versione “non famosa” era in affanno. Per trovare un risultato migliore, infatti, occorre tornare alla finale del 2011, quando la vittoria di Andrea Cocco raggiunse i 6.622.000 spettatori, con uno share del 32.70%.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Ginevra Lamborghini (US Endemol Shine)
GF Vip, grida fuori dalla casa: «Siete tutti pezzi de m*rda. Avete fatto bullismo a Marco». La Lamborghini fa mea culpa – Video


FOTO CHARLIE GNOCCHI STAMPA
Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip

1 Commento dei lettori »

1. Tore ha scritto:

8 novembre 2016 alle 16:44

La reunion di lunedì prossimo puzza di flop… visto che gli “inquilini” sono ormai dappertutto e li abbiamo sentiti in tutte le salse!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.