6
novembre

MTV EMA 2016: STASERA LA PREMIAZIONE A ROTTERDAM. OSPITI E PERFORMER

MTV EMAS

E’ tutto pronto per uno degli show musicali più attesi e noti del panorama mondiale. Questa sera, infatti, si terranno gli MTV European Music Awards 2016 in diretta dall’Ahoy Rotterdam, in Olanda. L’evento sarà trasmesso su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet e alle 21.00 con il Main Show. Su MTV, inoltre, sarà disponibile il doppio audio e quindi si potrà scegliere se seguire il programma in lingua originale o con la traduzione simultanea.

Gli appassionati di musica vedranno esibirsi dal vivo sul palco alcune tra le star del momento. Artisti come Bruno Mars, che regalerà al pubblico la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo “24K Magic”, i Green Day che riceveranno il Global Icon Award e ancora The Weeknd, Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

Insieme a loro anche molte celebrities che avranno il compito di  consegnare i diversi premi in palio, tra i tanti: G-Eazy, il rapper e attore nonchè figlio di Will Jaden Smith, la super modella Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow, le attrici star del film in uscita “xXx: Return of Xander Cage” Deepika Padukone e Nina Dobrev, la cantautrice Charli XCX, il rapper Tinie Tempah e l’attore Idris Elba.

Tantissimi gli artisti nominati (qui l’elenco completo delle nomination), a partire da Beyoncé che ha ottenuto ben 6 nomination e Justin Bieber con 5 candidature, seguiti da Adele con 4 nomination insieme ai Coldplay, Lukas Graham, Shawn Mendes, Rihanna e Drake. Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Emma, Francesca Michielin e Salmo si contendono, invece, il Best Italian Act.

Padrona di casa in questa edizione sarà l’artista pop Bebe Rexha che, oltre a presentare lo show, farà il suo esordio sul prestigioso palco degli MTV EMAs anche in qualità di performer.

Ma non è tutto, per prepararsi all’evento, MTV dedica agli EMAs una programmazione speciale che partirà sin dal pomeriggio. Alle 16.10, infatti, appuntamento con la replica degli MTV EMAs 2015 che si sono svolti lo scorso anno al Forum di Assago a Milano. A seguire, poi, andrà in onda la puntata della seconda stagione di “Brothers Green: Eats!” in cui i due fratelli protagonisti dello show si trovano proprio a Rotterdam, la città che quest’anno ospita gli MTV EMAs. Si prosegue poi con “MTV EMA Nominees”, uno speciale che ripercorre tutti gli artisti in nomination nell’edizione di quest’anno, e infine, prima dell’inizio della diretta dal Red Carpet dello show, andrà in onda “A-Z Of The EMA”, il programma che, come si evince dal titolo, ricostruisce la storia degli EMAs.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso MTV EMA 2016
MTV EMA 2016: TUTTE LE NOMINATION. IN LIZZA ANCHE EMMA, AMOROSO E BENJI E FEDE


mtv ema
Cancellati gli MTV EMA 2023


MTV EMA 2016: STASERA LA PREMIAZIONE A ROTTERDAM. OSPITI E PERFORMER
Mtv EMA 2022, tutti i vincitori. I Pinguini Tattici Nucleari vincono il Best Italian Act


Maneskin, Mtv EMA 2021
Mtv EMA 2021, tutti i vincitori. I Maneskin trionfano come Best Rock

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.