6
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016

Gabriella Corona e Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 3 – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: I genitori non possono donarle le cellule staminali, e così Flam si prepara a lasciare l’’ospedale. Ma Margi vuole fare il test di compatibilità, ormai è lei l’ultima speranza rimasta alla sorella. Bobo ha superato l’ultima crisi, ma il suo cuore pare ormai davvero arrivato alla fine, il dottor Baratti non vuole arrendersi: solo il trapianto potrebbe salvare il ragazzo, ma le sue condizioni rendono impossibile l’operazione. Cris deve affrontare la sua gravidanza, e niente è facile per lei. Leo, intanto, deve fare i conti con un tumore che non concede tregua e con quei misteri del suo passato che non può più ignorare. Meno male che c’è la strepitosa festa per l’inaugurazione di Radio Watanka. Ma anche in questa serata giungerà una sorpresa, davvero inaspettata, per Nina. Info qui.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv

13×23 – Lettera Morta: Fornell e l’agente operativo dell’MI6 che lo sta aiutando a individuare la spia britannica Jacob Scott, vengono uccisi in un agguato. Si ritiene che sia proprio Scott ad aver aperto il fuoco su di loro. Gibbs fa di tutto per trovare Scott, ma è affiancato da un agente dell’FBI che fa le cose a modo suo. Insieme scoprono che Scott è alla ricerca di una loro vecchia conoscenza.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×13 – Immigrato clandestino: La squadra indaga sull’omicidio di un sottufficiale della Marina fatto passare per suicidio, intanto gli agenti creano all’insaputa dell’amico, un profilo per Pride, su un sito di appuntamenti online.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Settimo appuntamento

Il cinema italiano prende il centro della scena a Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti di Fabio Fazio, Marco Paolini per il film ‘La pelle dell’orso’ nel quale l’attore e sceneggiatore è stato diretto da Marco Segato. Si continuerà a parlare di storie raccontate sul grande schermo con Valerio Mastandrea, Marco Bellocchio e Massimo Gramellini, a proposito del film ‘Fai bei sogni’ tratto dall’omonimo romanzo di Gramellini, interpretato da Mastandrea e diretto da Bellocchio, nei cinema dal 10 novembre. La colonna sonora della puntata è affidata alla band romana dei Thegiornalisti che eseguiranno il brano ‘Completamente’. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
 
Nella seconda parte della trasmissione torneranno la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili, le freddure di Fabio Volo e la comicità teatrale di Vincenzo Salemme, ospiti fissi di Che Fuori Tempo Che Fa. Un gradito ritorno il 6 novembre è quello di J-Ax  con il suo libro Imperfetta forma – Autobiografiax, mentre l’attrice Ottavia Piccolo riporterà in discussione il tema del lavoro parlando del film 7 minuti e il cantautore Eugenio Finardi parlerà del cofanetto per i suoi 40 anni di Musica Ribelle, celebrato anche con una reunion dal vivo. Tra gli altri ospiti anche Caterina Balivo, il campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani, la modella e sportiva Arna Ýr Jónsdóttir, Miss Islanda 2015, che racconterà perché si è ritirata da un concorso di bellezza.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Severo è compiaciuto per le informazioni appena ricevute dall’investigatore privato e chiede a Carmelo di portare Arsenio alla Quinta. Carmelo però porta con sé una cattiva notizia: la morte di Casimiro, Lucas ne è sconvolto, tanto da voler abbandonare la professione sentendosi responsabile e impotente. Nel frattempo Ramiro incontra il suo caro amico Longinos, a cui presenta la sua famiglia. Tutti sono sconcertati per il comportamento di Raimundo che vuole procedere quanto prima con la cerimonia funebre di Francisca, ma poco prima dell’evento si presentano un gruppo di paesani con l’intenzione di sabotare la funzione.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Undicesima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Giulio Golia si reca ad Africo, un comune nella provincia di Reggio Calabria, in cui sembrerebbe esserci un’alta incidenza di tumori. Qui, dopo la perdita della sorella malata di cancro, un cittadino ha deciso di stilare personalmente una mappa, andando di porta in porta per capire chi e quante persone si fossero ammalate e avessero perso un famigliare a causa della stessa patologia. I dati ufficiosi rilevati dall’uomo hanno registrato un 30% di mortalità per tumore. Terremoto Centro Italia: inchiesta di Roberta Rei. In Umbria sono oltre 5mila gli sfollati che, dopo il recente terremoto, sono costretti a vivere in auto, tende o alberghi distanti quasi due ore dalle loro case. A poche decine di chilometri da Norcia, però, esisterebbero oltre 700 prefabbricati in legno, costruiti in seguito al terremoto del 1997 che colpì Umbria e Marche. Nonostante ciò, la Regione ha recentemente aperto un bando per la costruzione di nuove “casette” che potrebbero essere disponibili solo la prossima estate. Alcuni consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno quindi presentato un’interrogazione per chiedere alla Giunta della Regione di riutilizzare a favore degli sfollati parte dei prefabbricati già esistenti, poiché “le strutture, ormai affidate ai Comuni, sono largamente disabitate e si trovano per lo più in buone condizioni grazie all’onerosa manutenzione in carico agli enti locali”. Gaetano Pecoraro torna ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte di Anas, società per azioni che gestisce la rete stradale e autostradale italiana, il cui socio unico è il Ministero dell’Economia e che è sottoposta al controllo e alla vigilanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Nuova Stagione

Torna su Rete 4 in prima serata il Maurizio Costanzo Show: il talk più longevo della televisione italiana, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Puntata imperdibile con un’intervista a Maria Teresa Giglio, che svela particolari inediti sulla vicenda di sua figlia Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è tolta la vita lo scorso 13 settembre. Tra gli altri, sul palco: la madre coraggio di Amatrice Lucia Anniballi che in un minuto di terremoto ha perso tutta la sua famiglia, Mara Venier, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Koons, l’attore rivelazione di “Gomorra” Salvatore Esposito, il comico Antonio Giuliani, il professore di estetica Stefano Zecchi, la giovane Tiziana, vittima di violenze che da due anni vive con il suo bambino in un regime di protezione e Gabriella Corona, che parla per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio.

La7, ore 21.15: State of Play

Film di Kevin Macdonald del 2009, con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren. Prodotto in Usa/GB/Francia. Durata: 127 minuti. Trama: Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt’altro che estraneo.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia - Quarta puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Hell – Esplode la Furia - Film

Iris, ore 21.00: Brick Mansions – Film

Rai5, ore 21.15: I meccanismi della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Francesco – Film

RaiPremium, ore 21.15: I Segreti di Cold Spring - Film Tv

Cielo, ore 21.10: The Prince – Tempo di uccidere – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Hurricane – Il Grido dell’Innocenza - Film

La5, ore 21.15: The Perfect Man – Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show - Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.