6
novembre

DANCE DANCE DANCE: DIEGO PASSONI (ALLA CONDUZIONE) E TIMOR STEFFENS (IN GIURIA) COMPLETANO IL CAST

Dance Dance Dance - la giuria (Incontrada - Tommassini - Steffens)

Dance Dance Dance - la giuria (Incontrada - Tommassini - Steffens)

Il cast di Dance Dance Dance, nuovo talent show creato da John De Mol e pronto a sbarcare anche in Italia, su Fox life, da mercoledì 21 dicembre, è ormai completo. I nomi che mancavano erano due: quello del conduttore che affiancherà Andrea Delogu al timone dello show e un terzo giurato che siederà con Luca Tommassini e Vanessa Incontrada per giudicare le performance artistiche delle sei coppie in gara.

Ebbene a presentare la competizione in coppia con la Delogu sarà Diego Passoni, speaker di Radio Deejay (attualmente alla conduzione del programma Pinocchio con La Pina) e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express nella coppia dei contribuenti, che sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers :

“E’ormai ufficiale e condivido con voi la gioia di essere in questo progetto. Condurrò con Andrea Delogu questo programma innovativo in cui sei coppie saranno alle prese con i personaggi e le coreografie che hanno reso la danza iconica nei video, al cinema, negli show più importanti. Vi anticipo solo che lo studio è pazzesco e che l’ hastag è #dddance.”

Il terzo nome a completare la giuria sarà invece quello di Timor Steffens, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance Dance Dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista.

Sembra davvero tutto pronto per questa nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) che metterà in campo una serie di innovazioni tecnologiche come il videomapping e la realtà aumentata (utilizzata per la prima volta in uno show tv in Italia a The Voice lo scorso anno) per colpire il pubblico con effetti speciali mai visti prima.

Le sei le coppie di “ballerini” che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo di dicembre sono composte da: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance Dance Dance ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo un enorme successo; il format è stato venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL).



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance - Timor Steffens
DANCE DANCE DANCE: DAL 21 DICEMBRE SU FOX LIFE SI BALLA IN 3D. TIMOR STEFFENS E’ IL GIUDICE INTERNAZIONALE


selfie lucarelli giuria ballando
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


smith carlucci
Giuria di Ballando con le Stelle: anche Carolyn Smith ’smentisce’ Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.