6
novembre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Aurora Ruffino

Le trame di Braccialetti Rossi 3 erano già fin troppo emotive e portatrici d’ansia per il pubblico di appassionati, preoccupato da sempre per il destino dei giovani protagonisti della fiction. Ma gli autori stavolta hanno voluto davvero esagerare, annunciando domenica scorsa la gravidanza di Cris (Aurora Ruffino), la ragazza del gruppo: Leo (Carmine Buschini), il leader che sta combattendo ancora contro un cancro che gli lascia l’8% di possibilità di sopravvivenza, diventerà padre. A quali possibili sviluppi potrebbe portare questa linea narrativa?

Braccialetti Rossi 3: la gravidanza di Cris

Inutile dire che il figlio dei braccialetti per il pubblico e per gli altri personaggi della fiction Palomar, è intoccabile: è come un simbolo di rinascita e speranza, personificazione della vita che sconfigge la morte e nasce lì dove non te lo saresti aspettato. La paura che a questo bambino possa capitare qualcosa di brutto, visto il tono della serie e i problemi alimentari della madre, si affaccia prepotente, ma viene poi da domandarsi: possibile che ai protagonisti debba capitare ancora un’altra sciagura?

Quindi si pensa positivo. E si sogna un lieto fine per questa famiglia che dovrebbe formarsi, avvalorato dalle scene iniziali della terza stagione: in apertura, infatti, il pubblico ha visto Leo andare in sala operatoria per lo scontro finale con il suo nemico, con una fede al dito e accanto a sé Cris vestita da sposa. Il filo è poi stato riavvolto per raccontare in che modo i braccialetti erano arrivati a quel momento.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda domenica 13 novembre 2016 su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata di domenica 13 novembre 2016

Leo ha finalmente recuperato la grinta di un tempo ed è deciso a combattere contro la malattia non soltanto per la promessa fatta a Cris e agli amici, ma perchè adesso ha un motivo in più per desiderare una nuova vita. Eppure, nonostante sia proiettato così tanto verso il futuro, i tormenti del passato legati alla madre non lo lasciano mai. Le condizioni di salute di Bobo continuano a peggiorare senza sosta e l’intervento diventa sempre più necessario; la madre spera che basterà a dare a lei e al figlio la vita serena che non hanno più da tanto. Tutto è nelle mani del dottor Baratti, la cui vita privata, così misteriosa, desta curiosità in tutti e specialmente in Nina, che è invaghita di lui. Flam, infine, teme di perdere i suoi amici.

BRACCIALETTI ROSSI 3: I PERSONAGGI

BRACCIALETTI ROSSI 3: LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI 3: TUTTE LE ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.