4
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA – VENERDI 11 NOVEMBRE 2016

Giulio Berruti

Squadra Antimafia 8 giunge a conclusione. Venerdì prossimo andrà in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata, epilogo di una stagione alquanto sfortunata del colosso Taodue almeno dal punto di vista dello share, crollato la scorsa settimana all’11.3%. L’assenza dei personaggi storici si è fatta sentire, evidentemente, e nulla hanno potuto le new entry chiamate a sopperire a quella mancanza.

Tra tutti i nuovi interpreti quello a cui è stato affidato il compito più difficile è senz’altro Giulio Berruti, arrivato ad impersonare il nuovo ispettore Carlo Nigro e curare le ferite delle fans, colpite dall’uscita di scena dell’idolo Marco Bocci: Nigro, proprio come Domenico Calcaterra, è stato infatti un poliziotto borderline, diviso tra il senso del dovere e la passione, che come il collega si è innamorato della donna sbagliata rischiando di distruggere il lavoro della sua squadra.

Un’occasione importante per Berruti, che negli ultimi anni si sta via via imponendo nel mondo della fiction Mediaset. Diventato noto al pubblico televisivo con il ruolo di Andrea ne La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, è passato per titoli quali Sangue Caldo, Il Falco e la Colomba e I Segreti di Borgo Larici, prima di approdare recentemente alla commedia con il ruolo di Rocco in Matrimoni e Altre Follie.

A seguire le anticipazioni della decima ed ultima puntata, in onda venerdì prossimo.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni ultima puntata di venerdì 11 novembre 2016

Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) sta per cominciare. Non sanno i convenuti che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti. Ma la presenza sul posto di Maria, la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto. La Duomo intanto ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage. Rosalia (Silvia D’Amico), intanto, è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità della Abate.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante


MasterChef 6 - Gloria
MasterChef 6: entra odio ed esce amore dal nome Gloria…


Bake Off Italia 2016
BAKE OFF ITALIA 2016: UN ARTISTICO SCACCO MATTO A ROBERTA


Squadra Antimafia 8 - 3
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – VENERDI 4 NOVEMBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.