4
novembre

THE BLACKLIST: CON LA QUARTA STAGIONE ARRIVANO LE RISPOSTE SUL PASSATO DI ELIZABETH

The Blacklist

È tutto pronto per il ritorno di The Blacklist, che si prepara alla prima tv italiana della sua quarta stagione, fissata per questa sera alle 21.05 su FoxCrime. Si riparte da Elizabeth (Megan Boone) che nell’ultima puntata della terza stagione aveva rivelato di aver inscenato la sua morte.

La donna, ora, dovrà fare i conti con la confessione di Alexander Kirk (Ulrich Thomsen), l’uomo che l’ha rapita e che sostiene di essere suo padre. L’ex agente FBI si ritroverà pertanto a risolvere il mistero legato alla sua infanzia e alla sua vera identità, per evitare che i tasselli mancanti mettano sempre più in pericolo lei, il marito Tom (Ryan Eggold) e la figlia Agnes. Le risposte, che riguarderanno anche la madre di Elizabeth e la sua misteriosa connessione con Red, non tarderanno tuttavia ad arrivare, concentrandosi soprattutto nei primi episodi, come anticipato da Megan Boone in un’intervista a Entertainment Weekly.

L’inizio di questo quarto ciclo non si concede quindi momenti di riposo, partendo fin da subito con un ritmo piuttosto concitato. Spetterà al primo insieme di episodi (negli Stati Uniti quasi giunto alla pausa di metà stagione) mostrare inoltre come gli sceneggiatori abbiano deciso di gestire il passaggio del personaggio di Tom allo spin-off The Blacklist: Redemption, che dovrebbe avvenire proprio con l’avvicinarsi del mid-season finale.

Alla nuova serie, con protagonista Ryan Eggold, NBC si affiderebbe inoltre per risollevare le sorti dello show, nelle ultime settimane in difficoltà nel riprendersi dal calo di ascolti. Staremo dunque a vedere se i colpi di scena preannunciati riusciranno a salvarla dalla “lista nera” dei titoli a rischio cancellazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Empire 4 - Demi Moore
Empire 4 ci sarà. Con Demi Moore


The Blacklist Redemption
“The Blacklist: Redemption”, lo spinoff che attinge alla lista di Red arriva su FoxCrime


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


sherlock
SHERLOCK: MR. HOLMES È TORNATO, E CON LUI UN VENTO DI CAMBIAMENTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.