4
novembre

TALE E QUALE SHOW 2016: PAPI IMITERA’ EMMA MARRONE. ECCO LA CLASSIFICA GENERALE E LE IMITAZIONI DELLA FINALE

Enrico Papi imiterà Emma Marrone

Questa volta sarà quella buona. Dopo il rinvio “last minute” di venerdì scorso, stasera in diretta su Rai1 andrà in onda la finale di Tale e Quale Show 2016. A sorpresa, sette giorni fa, infatti, Carlo Conti esordì annunciando l’allungamento di una puntata della gara tradizionale, e il conseguente slittamento di Tale e Quale Show – Il torneo, previsto per i futuri tre venerdì. Quindi stasera, dopo le classiche dodici esibizioni, conosceremo il nome del vincitore della sesta stagione del programma e i concorrenti che avranno modo di contendersi il titolo di “Campionissimo” gareggiando con i migliori della precedente edizione. Intanto, scopriamo la classifica generale aggiornata e le imitazioni in programma.

Tale e quale show 2016 | Classifica generale sesta edizione

1. Tullio Solenghi: 362 punti

2. Silvia Mezzanotte: 345 punti

2. Davide Merlini: 342 punti

4. Deborah Iurato: 332 punti

5. Manlio Dovì: 327 punti

6. Leonardo Fiaschi: 318 punti

7. Sergio Assisi: 289 punti

8. Lorenza Mario: 286 punti

9. Bianca Atzei: 276 punti

10. Vittoria Belvedere: 233 punti

11. Enrico Papi: 231 punti

12. Fatima Trotta: 229 punti

Tale e Quale Show 2016 | Le imitazioni della finale

Dopo l’ennesima vittoria del comparto femminile di settimana scorsa, le donne del programma affilano le unghie per affrontare la finale. Ancora una collega per l’ultima campionessa, Bianca Atzei che dovrà tramutarsi in Malika Ayane. Cantanti italiane anche per Fatima Trotta e Vittoria Belvedere: la prima trasmetterà il buonumore di Cristina D’Avena, mentre la seconda catapulterà il pubblico negli anni Ottanta con Alice. Voce blues per Deborah Iurato che interpreterà Aretha Franklin, mentre Silvia Mezzanotte sarà Annie Lennox. Musicalità pop invece per Lorenza Mario che dovrà calarsi nella parte di Alicia Keys.

Nel settore maschile, la performance più attesa è sicuramente quella di Enrico Papi che dovrà prendere le sembianze di Emma Marrone. Manlio Dovì si confronterà con la voce internazionale di Ray Charles, mentre Davide Merlini sarà l’italianissimo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. A Leonardo Fiaschi il complesso compito di portare sul palco il protagonista del nuovo programma di Rai2, “Stasera CasaMika”, mentre è Ligabue la personalità affidata a Tullio Solenghi. A calarsi nei panni di Francesco De Gregori sarà Sergio Assisi.

Presente anche Gabriele Cirilli che procede nella sua missione di soddisfare le richieste del pubblico da casa grazie alla rubrica “A grande richiesta”. Oltre a lui torna la giuria, composta da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi; a loro il compito di formare la classifica di puntata, la quale poi permetterà di ufficializzare il nome del campione. Tra i giurati, ricompare anche Rocco Papaleo, che ha già ricoperto la mansione di quarto giudice lo scorso anno.

L’appuntamento con la finale è stasera nel prime time di Rai1. Chi vincerà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi sarà Loretta Goggi
TALE E QUALE SHOW 2016: STASERA LA FINALISSIMA DEL TORNEO. CHI VINCE? ENRICO PAPI SARA’ LORETTA GOGGI


Tale e Quale Show - Imitazioni Finale
TALE E QUALE SHOW 2016: E’ GIA’ TEMPO DI FINALE. LA CLASSIFICA GENERALE E LE IMITAZIONI DI STASERA


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.