4
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 4 NOVEMBRE 2016. SU LA7 NUOVO APPUNTAMENTO CON CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Maurizio Crozza

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show - Finale

Finale della sesta edizione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti: sempre più impegnativo il lavoro dei 12 vip in gara, chiamati a calarsi nei panni di indimenticabili star della musica italiana e internazionale dopo un lungo training settimanale al fianco dei 4 coach. Pronta dunque una nuova maratona di imitazioni, tutte rigorosamente dal vivo e impreziosite dagli arrangiamenti del Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini. Cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo appassionato di Ray Charles, e per Deborah Iurato, che sarà alle prese con la regina del soul Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà il rocker italiano Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Un tuffo nel mondo dell’infanzia per Fatima Trotta, impegnata a trasformarsi in Cristina D’Avena, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Due voci calde saranno la scommessa di Bianca Atzei e Davide Merlini, che diventeranno le star italiane Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Infine Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori, ed Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.

Rai2, ore 21.15: Attacco al potere

Film di Antoine Fuqua del 2013, con Gerard Butler, Aaron Eckhart. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Un gruppo di terroristi fa irruzione alla Casa Bianca, massacrando i componenti della scorta del presidente americano Asher  che viene preso in ostaggio. L’ex agente di sicurezza Mike Banning, uno dei pochi sopravvissuti, usa tutta la sua esperienza per salvare il Presidente e la Nazione.

Rai3, ore 21.15: Amore Criminale

Ritorna Amore Criminale con sette puntate raccontate da Asia Argento che accompagnerà passo dopo passo lo spettatore nelle nuove storie. A lei – in linea con il format del programma che prevede l’alternarsi nella conduzione di alcune attrici – viene dunque affidata la narrazione delle storie di questa edizione. Amore Criminale, a cui dalla prima messa in onda è associata una Campagna di denuncia contro la violenza sulle donne, è giunto al nono anno di programmazione e si avvale come sempre della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss – Nona puntata - 1^Tv

Fiction di Renato De Maria, Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Trama: Ulisse Mazzeo e’ in lutto. Ha “dovuto” uccidere la sua donna Patrizia, per impedirle di testimoniare contro di lui grazie all’intercessione di Nigro, e ora deve guardarsi dalla sfida lanciata da Rachele e Torrisi, che ricominciano a far scorrere sangue per indebolire il suo potere. La Duomo, indebolita da un Nigro sofferente e una Rosalia scioccata dalla recente scoperta sulla sua identita’, deve ribattere colpo su colpo.Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: L’alba del Pianeta delle Scimmie

Film di Rupert Wyatt del 2011, con James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Alla ricerca di una cura per l’Alzheimer, lo scienziato Will sviluppa un virus benigno che si diffonde nel tessuto cerebrale e lo cura. Dopo averlo testato su alcuni scimpanze’ scoprira’ insospettabili effetti collaterali: il figlio della sua cavia piu’ promettente, battezzato Caesar, inizia ad evolversi e prende presto coscienza di se’. Per salvarlo dalla curiosita’ dei colleghi, Will lo nasconde e lo alleva a casa propria. Ma presto, Caesar fa onore al suo nome e decide di guidare la ribellione dei primati.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Tra i casi di puntata: Veronica Panarello non si arrende. Anche dalla cella del carcere in cui è rinchiusa dopo la condanna a 30 anni per l’omicidio di figlio Lorys Stival, la ventisettenne di Santa Croce Camerina ripete la sua versione dei fatti: il bambino è stato ucciso dal suocero Andrea, col quale lei aveva una relazione. I giudici non le hanno creduto, così come suo marito Davide, figlio dell’uomo verso cui la ragazza punta il dito. La trasmissione a cura di Siria Magri mantiene quindi i riflettori accesi su Seriate (Bergamo), dove il giallo per l’omicidio di Gianna Del Gaudio si infittisce giorno dopo giorno. Gli inquirenti sono alle prese con un rebus fatto di numerose tracce, molti indizi, ma nessuna prova schiacciante. Più di due mesi dopo il delitto, manca ancora la risposta alla domanda-chiave: chi ha ucciso la professoressa di 63 anni? Quarto Grado si occupa infine del mistero attorno alla morte di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli, a Milano, lo scorso 31 maggio. La giovane aveva una relazione turbolenta – sfociata anche in una denuncia per stalking – con un giovane che ha sempre sostenuto di essere estraneo al decesso della ragazza. La famiglia, però, non crede all’ipotesi del suicidio.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Duplex – Un appartamento per tre

Film di Danny De Vito del 2003, con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Ben Stiller e Drew Barrymore si amano e decidono di comprare casa insieme. Presto, però, scoprono che nell’appartamento al piano di sopra vive una signora anziana che non ha intenzione di rendere loro facile la vita. Tutto quello che devono fare è buttarla fuori dal condominio.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Decima Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Il tema di questa puntata è l’arte. I concorrenti di Bake Off Italia dovranno convincere i giudici traendo ispirazione da celebri opere d’arte, cercando di creare i loro personali capolavori.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Tutankhamon: una morte misteriosa – Documenti

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: Uomini contro – Film

Rai5, ore 21.15: Rembrandt dalla National Gallery – Documenti

RaiMovie, ore 21.00: Benvenuto Presidente! - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Shattered – Gioco Mortale - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: A Civil Action – Film

La5, ore 21.15: Equivoci d’Amore - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.