2
novembre

TAPIRO AD ARISA, UBRIACA ALLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 10

Valerio Staffeli e Arisa

Premiere spumeggiante quella dei live di X Factor 10, giovedì scorso su Skyuno. E Striscia la Notizia consegnerà il Tapiro d’oro ad Arisa per essere andata in onda visibilmente brilla. La cantante, raggiunta nella sua casa milanese, ha spiegato: «Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla».

All’indomani dall’accaduto, sul suo profilo Facebook, Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) si difendeva così:

«Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia».

La cantante di Pignola, già protagonista in passato di episodi in cui si è potuto ammirarla in tutta la sua “Sincerità”, proprio dietro al bancone del celebre talent, ha voluto anche precisare:

«Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura. Sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene».

In tanti ricorderanno “i suoi anestetici” quando fu valletta a Sanremo 2015 e, ora, eccola impegnata ad offrirci un altro saggio sul tema. Il suo eccesso di spontaneità stavolta guadagna il premio del tg satirico di Antonio Ricci ma, conoscendola, Rosalba Pippa saprà farsi una bella risata e a fornire tutte le spiegazioni del caso con un sorriso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2016 - Il pubblico della finale
X FACTOR 2016: ARISA FISCHIATA DAL PUBBLICO. LEI: “SIETE DEI MALEDUCATI”


Arisa - X Factor 2016
XTRA FACTOR 2016, SCINTILLE TRA AGNELLI E ARISA. MANUEL: “QUESTO NON E’ UOMINI E DONNE” (VIDEO), PERO’ POI ESCE DALLO STUDIO


X Factor 2016 - I giudici
X FACTOR 2016: ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEI NUOVI GIUDICI


Manuel Agnelli
ECCO I GIUDICI DI X FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, ALVARO SOLER E MANUEL AGNELLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.