1
novembre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 43. VALERIA DIFENDE LA SCELTA DI DAMANTE: “HA AGITO COL CUORE”. LA CIOCIARA E STEFANO NON SONO D’ACCORDO

Stefano Bettarini e Valeria Marini

Come ogni settimana nelle ore immediatamente successive alla puntata del Grande Fratello Vip (clicca qui per sapere cosa è successo), i concorrenti commentano insieme quanto accaduto. Le tre eliminazioni di ieri sera hanno di fatto svuotato la casa (da otto concorrenti a cinque), ma a far discutere è soprattutto l’inaspettata uscita di Andrea. La sua scelta di sfidare Stefano divide gli inquilini. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 43 | I vip parlano della scelta di Andrea

Dopo la diretta Valeria e Laura erano concordi: Andrea aveva scelto di sfidare Stefano per proteggere gli altri concorrenti, ritenuti più deboli. Alessia, tuttavia, sembrava non capire il ragionamento: “Se stimi una persona la salvi”, ha sottolineato.

Al risveglio i cinque concorrenti rimasti in gara si sono radunati in giardino per una colazione sotto il sole. Stefano Bettarini ha ripercorso ancora una volta la semifinale di ieri: “Io già pensavo di uscire con Elenoire. Sono un miracolato. È come se avessi vinto il Grande Fratello”, dice agli altri.

I toni si sono alzati quando Valeria è tornata a difendere Andrea Damante. “Lui ha agito col cuore”, ha detto. Ma Bettarini controbatte: “Il cuore ti porta a nominare la persona con la quale hai giurato di voler rimanere fino alla fine?”. Il discorso si è poi spostato sull’esperienza vissuta da tutti nella casa. Valeria ha detto che “è stata tosta, forse l’esperienza più difficile di tutta la vita”.

Alessia invece ha in mente tutt’altro: è preoccupata per il suo lavoro, teme infatti che la produzione di Avanti un altro (il programma che l’ha resa celebre) non la faccia più lavorare dopo questa esperienza. L’ingresso di ieri sera dello Iettatore l’ha tuttavia tranquillizzata. Parlando con Laura dice anche di essere un po’ in crisi per l’ultima settimana che l’aspetta in casa: “Forse in questa settimana succederanno un sacco di cose belle. Lo spero perché ho bisogno di un po’ di coraggio”. Laura la rincuora: “Non molliamo mai”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

1 novembre 2016 alle 17:07

Ieri la puntata è stata Bettarini-centrica, basta questo a spiegare perchè lui è in finale.
Le comari dementine si rassegnino, anche se sono attivissime twittarole, alla fine il Demente ha fatto la fine che meritava dopo aver svillaneggiato Elenoire.

Quando, durante la discussione tra Ele e Demente, hanno inquadrato il topo di fo-gna dalla chioma nerastra in studio che si rosicchiava le zampine, ho avuto i conati di vomito. Mai più nuovi mostri fuoriusciti dalle fo-gne defillippiane nei reality show, danneggiano pesantemente il meccanismo del gioco ed il televoto a causa delle cerebrolese twittarole (poche ma attivissime), discotecare, racchie zitellone lanciatrici di messaggi aerei e squittanti in in studio.



2. Domenico ha scritto:

1 novembre 2016 alle 17:38

Chr vinca la freddi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.