1
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 1° NOVEMBRE 2016. SU REALTIME TAKE ME OUT – SIGNORE E SIGNORI, VERSIONE OVER DEL DATING SHOW DI GABRIELE CORSI

Take Me Out - Signore e Signori

Rai1, ore 21.30: I Medici - Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Sergio Mimica-Gezzan del 2015, con Richard Madden, Andy Luotto, Alessandro Sperduti, David Bradley, Brian Cox, Dustin Hoffman, Valentina Cervi, Sarah Felberbaum, Guido Caprino, Valentina Carnelutti, Fortunato Cerlino, Miriam Leone, Alessandro Preziosi. Prodotta in Italia/GB. La tentazione: Mentre i Medici sono in esilio a Venezia, la situazione a Firenze peggiora di giorno in giorno con Albizzi che impone il suo dominio sulla popolazione. La moglie Contessina è rimasta sola in città e non è al sicuro ma, quando Cosimo dovrà valutare la possibilità di riconquistare Firenze con l’’aiuto dei milanesi, saranno proprio le informazioni fornite da Contessina a permettergli di prendere la decisione giusta. Predominio: Il ritorno dei Medici a Firenze è un vero trionfo, con Albizzi finito in cella per aver tentato di farsi “tiranno” della città. La Signoria è propensa a condannarlo a morte, ma Papa Eugenio IV, rifugiatosi a Firenze dopo i disordini di Roma, chiede clemenza per lui. Cosimo tenta di trovare un compromesso per salvargli la vita e alla fine sarà costretto a decidere cosa è disposto a fare per difendere la propria famiglia.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento all’insegna dell’allegria per Stasera tutto è possibile. Puntata speciale in cui Amadeus  e i suoi ospiti,  Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro renderanno omaggio agli indimenticabili anni ‘70, ricordandone moda, pensiero, canzoni, serie tv ed altri tratti salienti di quel periodo. Invitati d’eccezione per rivivere quelle emozioni, I Cugini Di Campagna. Imperdibili  il loro concertone sul palco di “Tutti giù per terra”, la piccola auto di “Autostep” piena zeppa, dentro e fuori, del maggior numero di persone possibile e le note stonate dei protagonisti di “Sync Song”. Non può mancare la “Stanza Inclinata”: la prova più temuta dagli ospiti ma tra le più amate dal nostro pubblico.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica

L’emergenza terremoto nel Centro Italia dopo il sisma di domenica: il più forte mai registrato nel Paese dopo quello dell’Irpinia nel  1980, dell’Abruzzo nel 1915 e di Messina nel 1908. Questo  il tema cui sarà dedicata l’intera puntata di Tribuna Politics – Tutto è politica,  condotta da Gianluca Semprini. I testimoni dei tragici eventi  in Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche e i loro racconti, i servizi degli inviati, gli ospiti in studio e in collegamento per una ricognizione sul campo della situazione: con le interviste a politici ed esperti insieme a numerosi altri contributi,  tra cui quello del critico d’arte Vittorio Sgarbi. Le ferite per le perdite di vite umane del  24 agosto, il dramma degli sfollati e il collasso delle attività economiche locali, i danni per il patrimonio artistico e culturale, le prospettive della ricostruzione, l’aiuto dell’Europa, tra criticità con Bruxelles e connessioni con l’emergenza  migranti. Insieme a Gianluca Semprini sarà in studio Bianca Berlinguer per intervistare gli ospiti della serata.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Nona Puntata

Quali sono gli errori che commettiamo più frequentemente durante una scossa di terremoto? Ne parlerà Mi Manda RaiTre. Il programma condotto da Salvo Sottile racconterà le storie dei cittadini di Norcia e assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, analizzerà gli sbagli e i comportamenti virtuosi. A seguire, il laboratorio di Mi Manda RaiTre si occuperà del vino con Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma. Infine sarà ancora la casa al centro della puntata con la vicenda di Carasco, Genova, dove molte famiglie hanno comperato la propria abitazione “su carta” e si sono ritrovati senza soldi e senza abitazione. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef.

Canale5, ore 20.45: Champions League  Manchester City – Barcellona

Dal City of Manchester Stadium la sfida tra Josep Guardiola e Luis Enrique. Dopo il 4-0 di due settimane fa a favore del Barcellona, i padroni di casa del Manchester City sono alla ricerca della rivincita.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Nona puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi della puntata: Inchiesta di Gaetano Pecoraro sul glifosato, un diserbante non selettivo venduto in tutto il mondo e utilizzato in agricoltura nelle coltivazioni geneticamente modificate. Luigi Pelazza si reca in Kenya per incontrare Nice Leng’ete, una giovane donna Masai che, a soli 9 anni, è riuscita a sfuggire al rito dell’infibulazione praticato dalla sua tribù, diventando, poi, ambasciatrice mondiale Amref per la lotta contro le mutilazioni genitali femminili. Pellegrini-Magnini: la coppia di fidanzati “più medagliati d’Italia” è veramente così affiatata? Per scoprire quanto Federica conosca davvero Filippo, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis mettono alla prova la campionessa di nuoto sottoponendola a una sfida contro un’espertissima fan del nuotatore. Giulio Golia intervista Lele Mora. In seguito all’arresto per bancarotta e alle diverse condanne subite, l’ex agente dei Vip sta scontando in affidamento in prova ai servizi sociali la pena che gli resta da scontare.

Rete4, ore 21.15: Delitti Inquietanti

Film di John Gray del 1996, con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans, Bob Gunton, B. Cox. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: L’agente di polizia Jack Cole riceve l’incarico di dare la caccia ad un serial killer che sta seminando il terrore a Los Angeles. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivati sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l’autore degli omicidi.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Ottava Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata Emiliana Alessandrucci, presidente Colap, e Emmanuela Bertucci, avvocato di Aduc.

Tv8, ore 21.10: Matrimonio a prima vista – Italia

Sei single partecipano ad uno straordinario esperimento scientifico mai tentato prima in italia: si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner. tre esperti, il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi, e lo psicologo Gerry Grassi selezioneranno i 6 protagonisti.

Nove, ore 21.10: L’uomo bicentenario

Film di Chris Columbus del 1999, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

RealTime, ore 21.00: Take Me Out – Signore e Signori – Novità

Nei due appuntamenti speciali di Take Me Out – Signore e Signori Gabriele Corsi dimostrerà che l’amore non ha età. Un uomo single dalla faccia tosta cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Questa volta però i protagonisti dei  due appuntamenti in prima serata sono rigorosamente over 50. ll meccanismo del gioco non cambia: se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Se alla fine dei tre round le “over 50” che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Fuori Controllo – Film

Iris, ore 21.00: La guida indiana – Film

Rai5, ore 21.00: La casa dei nostri sogni - Film

RaiMovie, ore 21.00: Un’estate in Provenza - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 5 - Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico - Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Mothers – Mamme allo specchio – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Fantozzi 2000 – La Clonazione – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.