1
novembre

GRANDE FRATELLO VIP: VALERIA MARINI TERZA FINALISTA. LAURA E GABRIELE AL TELEVOTO

Valeria Marini

Valeria Marini è la terza finalista del Grande Fratello Vip. La showgirl si aggiunge a Stefano Bettarini e ad Alessia Macari nella corsa al titolo di vincitore del reality. Per Laura Freddi e Gabriele Rossi, invece, è stato aperto un televoto che resterà attivo per tutta la settimana: il pubblico dovrà scegliere chi sarà il quarto finalista (clicca qui per la diretta minuto per minuto della semifinale).

Dopo la serie infinita di eliminazioni (prima Mariana, poi Elenoire e Andrea), tutti i concorrenti sono stati radunati nella stanza delle sfide. Ognuno di loro ha dovuto indicare chi voleva in finale tra i tre concorrenti rimasti (Laura, Valeria e Gabriele, i non finalisti, che avrebbero potuto votare anche per loro stessi). Anche Stefano e Alessia hanno avuto diritto di voto, nonostante fossero già in finale.

E’ stato un plebiscito: Gabriele ha scelto Valeria “per le motivazioni per le quali sono stato spesse volte giudicato come uno stratega, rimango sulla mia posizione e la voglio in finale”. Valeria ha ricambiato il favore: “Io Gabriele, perché se lo merita. Ha fatto un percorso bellissimo ed è una persona profonda”. Laura ha votato la Marini: “Porto avanti la mia teoria, Valeria ha i suoi difetti ma mi ha distratto in momenti brutti”. Anche Stefano e Alessia hanno votato Valeria Marini.

Senza bisogno di aprire alcun televoto, Valeria è quindi stata proclamata terza finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Per Laura e Gabriele invece si dovrà votare nel corso della settimana (ma in positivo, il pubblico non dovrà scegliere chi eliminare bensì chi aggiungere alla lista dei tre finalisti).

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 36: ELENOIRE, STEFANO E MARIANA CHIARISCONO CON VALERIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.