31
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE – 4 NOVEMBRE 2016

Serena Rossi e Davide Devenuto

Dalla finzione alla realtà il passo è breve; Lo sanno bene alcuni protagonisti di Un Posto al Sole. In vent’anni di messa in onda, infatti, il set della soap si è in alcuni casi rivelato galeotto. Basti pensare a Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo Sartori, che ormai da tempo fa coppia con Samanta Piccinetti, l’attrice che da il volto ad Arianna Landi. I due hanno avuto una bimba, il cui nome non poteva che essere Sole. Davide Devenuto, invece, interprete di Andrea Pergolesi, è in attesa di un figlio da Serena Rossi, per anni presente nel cast nel ruolo di Carmen. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2016 alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4611 – Lunedì 31 Ottobre 2016

Roberto si arrenderà all’’impossibilità di avere un confronto con Marina, oppure la sua ricerca ostinata lo condurrà alla fine all’’agognato incontro con la donna? Dopo tanti dubbi e incertezze, Rossella e Patrizio capiranno se quello che li lega è solo un bel rapporto di amicizia o qualcosa di ancora più bello. Fra Niko e la sospirata discussione della tesi si presenterà un nuovo insidiosissimo ostacolo che potrebbe rivelarsi insormontabile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4612 – Martedì 1° Ottobre 2016

Ferri cerca inutilmente di convincere Marina a ritornare a palazzo, ma la donna non cede e decide di restare con Matteo il quale, però, nasconde un insospettabile segreto. Pur se più disponibile, Beatrice sta comunque creando problemi a Niko per il rinfresco post-laurea, ma Giulia non sembra disposta a lasciar correre. Patrizio e Rossella devono decidere come e quando comunicare a Vittorio che si sono messi insieme.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4613 – Mercoledì 2 Ottobre 2016

Marina sembra determinata a restare a casa di Matteo nonostante le insistenze di una persona a lei molto cara che proverà a farle cambiare idea. Mentre Vittorio sembra mal digerire la notizia del fidanzamento tra Rossella e Patrizio, Giulia prova a intercedere a favore di Niko perché Beatrice gli conceda il permesso di assentarsi dal lavoro per il rinfresco post laurea. Riuscirà nel suo intento?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4614– Giovedì 3 Ottobre 2016

Roberto è fermamente intenzionato a riportare Marina a casa, lei a sua volta scoprirà fino a che punto la sua vita e quella di Matteo siano intrecciate. Mentre la vita lavorativa continua a dargli qualche problema, Niko si appresta a discutere la tesi senza rinunciare a un pizzico di scaramanzia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4615 – Venerdì 4 Ottobre 2016

Mentre qualcuno farà di tutto per recuperare il rapporto con Serena, la ragazza sta per ricevere una delusione che proprio non si aspettava. È il giorno della laurea di Niko, ma un “imprevisto” di lavoro creerà qualche problema a Susanna. Intanto, Renato realizza che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Nadia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.