31
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN VIENE ARRESTATA

Rena Sofer, Scott Clifton

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 31 sabato 5 novembre 2016

Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode’) si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas e’ sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Thomas (Pierson Fode’), che ormai sa che Douglas e’ suo figlio, prende il bambino all’insaputa di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) e lo porta nello chalet. Caroline e’ disperata e inutili sono i tentativi di Ridge di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline, alla quale consentira’ di incontrarlo allo chalet. Durante questo incontro Thomas rivendichera’ il diritto alla paternita’ del piccolo Douglas, che Caroline non puo’ certo smentire.

Katie (Heather Tom) rassicura Ridge (Thorsten Kaye). Secondo lei Thomas (Pierson Fode’) non mettera’ in pericolo Douglas e presto troveranno la soluzione migliore per tutti e, forse, Caroline (Linsey Godfrey) riuscira’ a convincere Thomas a non rivendicare la sua paternita’ sul piccolo. In effetti, con dolore, Caroline ci riesce. Intanto Rick (Jacob Young) si lamenta con sua madre di essere la vittima della bugia di Stephanie (Susan Flannery) sulla paternita’ di Ridge, che non e’ un Forrester, ma un Marone, e che avanza diritti che non gli appartengono.

Caroline (Linsey Godfrey) convince Thomas (Pierson Fode’) a restare solo come un fratello per Douglas e a mantenere il segreto sulla paternita’. Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Liam (Scott Clifton) e tra i due si accende subito una discussione che, pero’, viene presto interrotta da un messaggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che avverte Wyatt che Quinn (Rena Sofer) e’ a casa sua. I due ragazzi si precipitano da lei e nel frattempo chiamano la polizia. Quinn, infatti, e’ da Steffy con l’obiettivo di convincerla a parlare con Liam (Scott Clifton) e ad aiutarla a tornare insieme a lui. La polizia fa irruzione nella casa e arresta Quinn, che supplica Liam in ginocchio di fare qualcosa per lei.

Nicole (Reign Edwards) e’ in ospedale dove, sostenuta dall’affetto di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e sua madre, da’ alla luce una bellissima bambina. Zende (Rome Flynn), in un angolo, travestito da dottore, ha assistito al parto e quando va a trovarla le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata e per essere stato cosi’ egoista. Nicole lo perdona e i due si baciano. A casa, Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sperano che la nascita di questo bimbo possa far riconciliare Rick e Ridge. Intanto Sasha (Felisha Cooper), che crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, lo aspetta per trascorrere una bella serata con lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.