29
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 29 OTTOBRE 2016. A DIECI COSE GIANNA NANNINI E GIGI PROIETTI

Federico Russo e Flavio Insinna - Dieci Cose

Rai1, ore 20.35: Dieci Cose - Terza Puntata

Terzo appuntamento con Dieci cose. Dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Flavio Insinna e Federico Russo raccontano in modo unico e originale le “dieci cose” che rappresentano l’essenza di due personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana. Nella terza puntata sono pronti a mettersi gioco e svelarsi due vere icone della scena artistica italiana: Gigi Proietti e Gianna Nannini. Insinna e Russo sveleranno poco a poco i protagonisti della serata con l’aiuto di testimonianze, amici, ospiti in studio che aiuteranno a rendere concreta e originale ogni memoria. Per rendere speciale questo viaggio salirà sul palco dell’Auditorium Rai un duetto d’eccezione composto da Gino Paoli accompagnato al piano dal talento jazz di Danilo Rea. Interverrà anche Noemi. A fare da cornice allo show, il corpo di ballo diretto dalla coreografa Irma Di Paola e la band diretta dal Maestro Pippo Lamberti.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×13 – E giustizia per tutti: Beckett e il 12° Distretto lavorano al caso dell’omicidio di uno studente inglese. Quando la classe della vittima si rifiuta di parlare con la polizia, Castle opera sotto copertura come immigrato francese-canadese e viene a sapere che la vittima stava nascondendo qualcosa.

8×14 – La G.D.S.: Castle ritorna nella Città degli Angeli in cerca di risposte in relazione alla sua scomparsa. Le cose prendono una svolta decisiva quando viene arruolato dalla leggendaria Greatest Detective Society, per aiutare a risolvere un omicidio.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta - Sesta puntata

Nella puntata di Ulisse – Il Piacere della scoperta in onda questa sera, Alberto Angela guiderà i telespettatori in un viaggio attraverso le tappe fondamentali della nostra crescita: dai momenti più felici ai passaggi più critici, sia per i ragazzi che per i genitori. Cercheremo di capire come la società influenza il nostro modo di diventare grandi e perché nell’adolescenza siamo ribelli, al punto che Platone disse: “Fra tutti gli animali, il ragazzo è il più indomabile”. Il viaggio di Ulisse comincia con la nascita, un inizio estremamente delicato che i piccoli  superano grazie alle cure che gli adulti sono pronti a prodigare. Si vedrà poi come crescendo i piccoli imparano a conoscere il mondo intorno a loro. Attraverserà poi il turbinoso periodo della pubertà, e assisteremo al travolgente susseguirsi di cambiamenti fisici e psicologici. Con l’aiuto di esperti, si cercherà di capire cosa passa nella testa di un adolescente, perché è tanto propenso a ribellarsi e correre rischi, perché i primi amori sono allo stesso tempo indimenticabili ma anche brevi, perché gli amici sono fondamentali, perché improvvisamente svegliarsi al mattino diviene tanto difficile e perché nel periodo della pubertà siamo stati tutti un po’ goffi.

Canale5, ore 21.15: Tu si que vales - Sesta puntata

Sesto appuntamento con la terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare, e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e la Camera dei Segreti

Film di Chris Columbus del 2002, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry. La Camera dei Segreti e’ stata riaperta!

Rete4, ore 21.15: L’albero degli impiccati

Film di Delmer Daves del 1959, con Gary Cooper, Maria Schell, Karl Malden, George C. Scott. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: In un campo di cercatori d’oro del Montana si sparge la notizia che la corriera e’ stata assalita dai banditi. Gli uomini del luogo organizzano una battuta e portano in salvo Elisabeth, una ragazza europea che, sottrattasi agli assalitori, ha cercato scampo nel deserto. In seguito alla scossa nervosa ed alle sofferenze la ragazza e’ colpita da cecita’. Curata amorevolmente dal medico del luogo Frail, un uomo che, dedicandosi con passione alla professione, cerca di dimenticare una tragedia familiare, Elisabeth guarisce. Nel frattempo ella si e’ innamorata di Frail, il quale pero’ non ricambia il suo sentimento.

La7, ore 21.10: L’Ispettore BarnabyReplica

13×7 – Non nel mio giardino: Una festa in giardino diventa teatro di uno scontro mortale. L’ispettore Barnaby è chiamato a indagare e scopre che l’omicidio è legato a un delicato affare politico. Le elezioni sono imminenti e il detective deve risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Tv8, ore 21.15: Giustizia Fatale – 1^Tv

Film di M. Feifer, con C.Watros, B.Krause. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Karen Donovan è una donna che ha avuto tutto nella vita. Finita nel centro di una rapina che manda la nipote Ashlee in coma, Karen dice alla polizia di aver riconosciuto uno degli assalitori come qualcuno appartenente al suo passato e che potrebbe essere coinvolto anche nella morte di suo fratello. Decidendo di farsi giustizia con le proprie mani, si ritroverà bloccata in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Nove: ore 21.00: Schegge di paura

Film di Gregory Hoblit del 1996, con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Martin Vail è un brillante penalista. È ricco, affascinante, famoso, e soprattutto è estremamente combattivo ed esibizionista. Per questo si offre di difendere un giovane sprovveduto accusato di omicidio: tutto concorre a indicare Aaron, timido, spaurito e balbuziente, come l’assassino di un alto prelato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Grey - Film

Iris, ore 21.00: Roba da Ricchi - Film

Rai5, ore 21.15: Palamede - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Gettysburg – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 3 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Scandalosa Gilda - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Secret Window – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Innamorarsi ancora - Film Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.