7
novembre

MEDIASET LANCIA IL SONDAGGIO: CHI E’ LA VOSTRA CONDUTTRICE PREFERITA DEL GRANDE FRATELLO?

Mediaset - sondaggio conduttrice preferita GF

Mediaset - sondaggio conduttrice preferita GF

Mediaset spiazza tutti con un sondaggio pregno di fiducia sulle sue stesse scelte. Sul sito del canale Mediaset eXtra compare, infatti, un ‘referendum popolare’ con cui si chiede al navigante quale sia la sua conduttrice preferita del Grande Fratello. Tra le opzioni: Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Le due che se la giocano sono la Marcuzzi e la Blasi per ovvie ragioni, nonostante al momento vinca di gran lunga la prima. Ma qual è lo scopo del sondaggio? Forse ricevere indicazioni sulla futura conduttrice del reality, anche nella sua versione tradizionale?

Daria Bignardi ha tenuto a battesimo il Grande Fratello nel lontano 2000 conducendo le prime due edizioni, quelle più apprezzate. Oggi un suo ritorno al reality sarebbe fanta tv dato che nel corso degli anni la nota giornalista ha cambiato pelle, è diventata più radical chic e soprattutto attualmente è occupata come direttore di Rai3.

Nel 2003 al timone della trasmissione arriva Barbara D’Urso. La dottoressa Giò conduce con successo dalla terza alla quinta edizione. Un nuovo coinvolgimento della presentatrice potrebbe avvenire, soprattutto perché si parla tanto di un suo sbarco in prime time, dopo i vari impegni in day time con Pomeriggio 5 e Domenica Live.

La sesta edizione del Grande Fratello è presentata da Alessia Marcuzzi, che nel corso degli anni diviene il volto simbolo del reality per aver condotto ben 9 edizioni del Big Brother. Sarà di nuovo lei la conduttrice della quindicesima edizione, quella con nuovi concorrenti sconosciuti? Noi ci augureremmo di no: Ilary Blasi è riuscita, senza grossi guizzi, a non far rimpiangere la precedente padrona di casa.

La “capitana”, infatti, è stata chiamata al timone della versione Vip del GF, attualmente in onda. Potrebbe essere lei la nuova padrona di casa del reality dopo il buon riscontro che sta ottenendo nell’edizione celebrity?!

Il sondaggio è ancora aperto e vede in testa, al momento della pubblicazione di questo post, la Marcuzzi con il 58% di voti, segue la Blasi con il 29%. La Bignardi e la D’Urso devono accontentarsi rispettivamente dell’8 e del 5%. Potete votare qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Nando Pietro e Davide
GRANDE FRATELLO 11: E SE LI MANDASSIMO TUTTI A CASA?


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


MEDIASET LANCIA IL SONDAGGIO: CHI E’ LA VOSTRA CONDUTTRICE PREFERITA DEL GRANDE FRATELLO?
GRANDE FRATELLO 10: DOPO L’USCITA DI DANIELA CANEO, ECCO L’AGGIORNAMENTO PER L’ELEZIONE DEL VINCITORE MORALE DEL GF10


Il Cantante Mascherato
Format di intrattenimento più adattati (2020): domina Il Cantante Mascherato. Ci sono anche il GF, Passaparola e Temptation

5 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

7 novembre 2016 alle 13:40

ILARY BLASI TUTTA LA VITA!
La Marcuzzi non è adatta ai reality ma lo vogliono capire????
Isola a Simona Ventura
Alla Marcuzzi diano altro ma no reality!
Basta!!!!



2. FedEx ha scritto:

7 novembre 2016 alle 14:57

Ma chi è che ha votato la Marcuzzi? Amici e parenti? Bah



3. Tore ha scritto:

7 novembre 2016 alle 16:05

Redazione, veramente Daria Bignardi ha tenuto a battesimo il GF nel 2000, non nel 2001.



4. Puntino ha scritto:

7 novembre 2016 alle 16:28

Ilari tutta la vitaaaaaa!!!! Marcuzzi…..bastaaaaaaaaa!!!!!



5. Giorgio91 ha scritto:

8 novembre 2016 alle 14:44

Beh, le percentuali son totalmente cambiate.
34 % Barba D’Urso
31 % Ilary Blasi
30 % Alessia Marcuzzi
5 % Daria Bignardi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.