28
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – VENERDI 4 NOVEMBRE 2016

Squadra Antimafia 8

Il cerchio si stringe attorno a Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss di Squadra Antimafia 8 che è tornato da un lontano passato per stravolgere la vita professionale e privata dei personaggi della fiction. Se, infatti, il suo arrivo in Sicilia sta tenendo occupata incessantemente la Duomo, l’uomo ha anche svelato di essere il padre di De Silva (Paolo Pierobon), assumendo così all’improvviso un valore ancora più importante. Ma, fatta eccezione per quel figlio ritrovato, il boss è ormai sempre più solo e circondato da nemici.

Contro di lui si è schierata perfino la sua compagna Patrizia (Caterina Shulha), mossa dal legame nato con il poliziotto Carlo Nigro (Giulio Berruti). Ma, soprattutto, a dargli filo da torcere sono gli altri due cattivi della serie, ovvero Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e Saverio Torrisi (Fabio Troiano), che non hanno affatto accettato la sua sete di potere e che non sembrano disposti a farsi da parte e cedergli il comando. L’una, presente dalla sesta stagione, è ormai la nuova dark lady della fiction Taodue mentre l’altro, arrivato nella settima, è ammanicato in diversi affari ed ha un doloroso passato in comune con la Cantalupo (Daniela Marra).

Per tutti loro, ovviamente, ci sarà da temere, perchè il boss non è disposto a farsi fermare e vuole distruggere chiunque cerchi di ostacolarlo. Per maggiori dettagli, ecco le anticipazioni della nona puntata, in onda su Canale 5 venerdì prossimo.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni nona puntata di venerdì 4 novembre 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) e’ in lutto. Ha “dovuto” uccidere la sua donna Patrizia (Caterina Shulha), per impedirle di testimoniare contro di lui grazie all’intercessione di Nigro (Giulio Berruti), e ora deve guardarsi dalla sfida lanciata da Rachele (Francesca Valtorta) e Torrisi (Fabio Troiano), che ricominciano a far scorrere sangue per indebolire il suo potere. La Duomo, indebolita da un Nigro sofferente e una Rosalia (Silvia D’Amico) scioccata dalla recente scoperta sulla sua identita’, deve ribattere colpo su colpo.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci Liza Minnelli
Tale e quale show 2018, torneo: Federico Angelucci vince il secondo round con l’imitazione di Liza Minelli – Classifica e video


Bacio Signorini-Blasi
Grande Fratello Vip 2018, nona puntata: fuori Basile. Sala, Cecchi Paone, Mainardi in nomination


Bake Off 2018
Bake Off 2018: fuori Gloria, e non c’è ancora un papabile vincitore


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.