28
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 28 OTTOBRE 2016. SU RAI2 SKYFALL CON DANIEL CRAIG

Skyfall

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale ShowFinale

Finale della sesta edizione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti: sempre più impegnativo il lavoro dei 12 vip in gara, chiamati a calarsi nei panni di indimenticabili star della musica italiana e internazionale dopo un lungo training settimanale al fianco dei 4 coach. Pronta dunque una nuova maratona di imitazioni, tutte rigorosamente dal vivo e impreziosite dagli arrangiamenti del Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini: Doppia sfida ad alto tasso di acuti per Bianca Atzei e Deborah Iurato che faranno i conti con le voci di Giorgia e Antonella Ruggiero. Vittoria Belvedere sarà la ‘bad girl’ Lady Gaga, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con il talento eclettico di Kate Bush. Ancora un salto nel mito per Tullio Solenghi che interpreterà Giorgio Gaber, ma non meno difficile sarà il compito di Enrico Papi che dovrà vedersela con una star internazionale come Mick Jagger. Se Lorenza Mario cambierà pelle offrendo al pubblico il ricordo di Michael Jackson, Manlio Dovì interpreterà una delle voci che hanno reso grande la musica italiana, quella di Domenico Modugno. Napoli sarà protagonista con Sergio Assisi e Fatima Trotta, che si trasformeranno in Eduardo De Crescenzo e Nino D’Angelo. Un terreno tutto italiano anche per Davide Merlini e Leonardo Fiaschi, che canteranno i successi di Marco Mengoni e Biagio Antonacci.

Rai2, ore 21.15: Skyfall

Film di Sam Mendes del 2012, con Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes. Prodotto in Usa/GB. Durata: 143 minuti. Trama: Bond è in missione a Istanbul, dove, una volta ferito, viene creduto morto. Decide di rifarsi vivo quando M il suo capo, deve fronteggiare il folle Raoul Silva un ex agente che ha tradito l’M16 britannico. Per tornare attivo e in servizio, 007 si sottopone a pesanti test psicofisici.

Rai3, ore 21.15: Aspirante Vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss – Ottava puntata - 1^Tv

Fiction di Renato De Maria, Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Trama: Ulisse Mazzeo torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. E’ suo figlio De Silva a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio.La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano e’ di nuovo sotto ricatto e Nigro distratto dalla sorte di Patrizia, che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Rosalia invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante. Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

Film di Gore Verbinski del 2007, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley. Prodotto in Usa. Durata: 168 minuti. Trama: Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett che nel frattempo e’ riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante. Per raggiungere la vittoria e’ necessario che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, e’ intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aprono la puntata con tutti gli sviluppi del giallo di Seriate (Bergamo). In una siepe poco distante da casa di Gianna Del Gaudio, gli inquirenti hanno trovato un coltello, che potrebbe essere l’arma del delitto, e dei guanti in lattice. Le indagini si concentrano su questi ultimi: sono state isolate tracce di DNA le quali – secondo i Ris – non sarebbero riconducibili ad Antonio Tizzani, marito della donna uccisa nell’agosto scorso e finora unico indagato. È il codice genetico dell’assassino? Esiste davvero un nuovo “Ignoto 1″? La trasmissione a cura di Siria Magri si sposta poi ad Arezzo, dove la Corte di Assise ha pronunciato la sentenza di primo grado contro Padre Graziano: per i giudici è lui il responsabile della morte di Guerrina Piscaglia, scomparsa da Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014. Il sacerdote, che nel corso delle udienze si è sempre dichiarato innocente, è stato condannato a 27 anni per omicidio e occultamento di cadavere: il corpo della donna, infatti, non è mai più stato ritrovato. È alle battute iniziali, invece, il processo contro Giosuè Ruotolo, accusato di aver freddato i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza il 17 marzo 2015. Venerdì si tiene la terza udienza: sono chiamati a testimoniare i carabinieri del Nucleo investigativo di Pordenone che hanno indagato su questo duplice delitto.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Se solo fosse vero

Film di Mark Waters con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Elizabeth è un giovane medico, assorbita dal proprio lavoro e praticamente priva di una vita sentimentale: coinvolta in un terribile incidente d’auto, muore e si ritrova sospesa in uno stato intermedio. Nel frattempo, la sua casa – ormai vuota – viene affittata da un giovane architetto solitario che ha il destino di essere l’unico a vedere lo spirito di Elizabeth, con la quale intesse un rapporto.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Nona Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. La puntata è dedicata alla tradizione del sud Italia. I concorrenti realizzano dei cannoli siciliani e poi volano ad Altamura dove affrontano la prova tecnica divisi in squadre sfornando il famoso pane DOP.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza – Documenti - 1^Tv

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: Codice Magnum - Film

Rai5, ore 21.15: Fashion in the 1990’s – Documenti

RaiMovie, ore 21.00: Mr.Magoo - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’ombra del sospetto - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Eagle Eye – Film

La5, ore 21.15: La scelta del cuore – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.