27
ottobre

X FACTOR 2016: CATERINA CROPELLI

Caterina - X Factor 2016

Nome: CATERINA CROPELLI

In gara come: CATERINA

Categoria: UNDER DONNA

Status: IN GARA

Concorrenti X Factor 2016: chi è Caterina

Tra le giovani ragazze di X Factor 2016 c’è Caterina, 20enne trentina. Si è appena diplomata e vive con i suoi genitori e la sorella a Trento, dopo essersi trasferiti da Milano per seguire il padre.

Una figura molto importante nella vita di Caterina Cropelli è quella del suo fidanzato, insegnante di chitarra. La giovane ha avuto la forza di superare un periodo molto problematico quando ha capito che senza forze ed energie non era più fisicamente in grado di cantare. La musica le è stata di grande aiuto per superare questo momento difficile in cui non si alimentava più.

Caterina è autodidatta e si esibisce nei locali della sua zona sia da sola che con il fidanzato. A X Factor 2016 ha conquistato subito tutti, soprattutto Fedez, che con lei non riesce mai a trattenere l’emozione, nonostante alle Home Visit abbia mostrato qualche titubanza nella scelta finale.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 2016]

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


Diego
X FACTOR 2016: DIEGO CONTI


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI


Les Enfants
X FACTOR 2016: LES ENFANTS


Loomy
X FACTOR 2016: LOOMY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.