27
ottobre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016

Un Medico in Famiglia 10

Non c’è coppia che possa attraversare indenne le trame di Un Medico in Famiglia, si sa. Dall’esordio ad oggi tutti gli innamorati della fiction Publispei hanno dovuto fare i conti con crisi, tradimenti, divorzi, incomprensioni e dolorosi addii che a volte si sono trasformati in ricongiungimenti, ma molte altre no. E non fanno eccezione Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), protagonisti della linea rosa della nona stagione e, ormai freschi sposi, rimasti a Poggiofiorito anche nella decima.

Un Medico in Famiglia 10: la crisi tra Sara e Lorenzo

I due, ben lontani dal fiabesco “e vissero per sempre felici e contenti“, sono andati in crisi praticamente subito dopo le nozze, perchè troppo diversi per andare d’accordo. L’acquisto della loro villetta, con cui Sara ha mostrato tutta la sua avventatezza, ha indispettito Lorenzo e l’incidente da lei provocato, in cui lui ha riportato una lesione alla mano, non ha aiutato: l’avvio delle liti ha portato così la donna ad ubriacarsi in un locale e a tradirlo.

Almeno, così pare, perchè in realtà dell’accaduto Sara non ricorda nulla e si è semplicemente risvegliata accanto ad un uomo, Andrea (Marco Bonini), guarda caso scelto poi per ristrutturare la nuova casa. E’ stata lei stessa a confessare la verità a Lorenzo ed ora i due stanno tentando di rimettere insieme il loro rapporto. Ci riusciranno, come già ci sono riusciti Bianca e Lele, Maria e Guido, Maria e Marco e tanti altri prima di loro?

Forse sì ma non sarà facile, come si evince dalle anticipazioni della prossima puntata.

Un Medico in Famiglia 10 – Anticipazioni Decima Puntata – giovedì 3 novembre 2016

10×19 Salviamo il bosco!: Nonno Libero e Nonna Enrica, finalmente tornati ai posti di comando di casa Martini, devono prendere confidenza con la nuova vita di Anna e soprattutto con la presenza di Geko, su cui aleggia lo spettro di Valerio. Intanto il Comune decide di abbattere gli alberi intorno alla nuova casa di Sara e Lorenzo.

10×20 Rocco 2 – Il ritorno: La situazione tra Sara e Lorenzo non sembra tornare serena, ed ogni azione della donna viene mal interpretata dal marito. Maddalena non riesce ad abbandonare Rocco al suo destino, come invece vorrebbe tanto fare per vivere la sua nuova vita. Per questo decide di cercarlo con l’auto di Nonno Libero, ma l’uomo che tanto l’ha fatta soffrire potrebbe essere in percolo…



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 10 - Marco e Sara
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2016. CICCIO TORNA A CASA MARTINI


Stefano-Dionisi-e-Lorenzo-De-Angelis
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 20 OTTOBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 13 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.