27
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016. SU RAI1 NUOVO APPUNTAMENTO CON UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Un Medico in Famiglia 10

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Bentornato, Ciccio: Ciccio, che ormai vive e lavora in Andalusia, torna a Roma e, vedendo la confusione di Anna le propone di andare a lavorare con lui. Valerio però le fa un’altra proposta di lavoro. Gardini e Oscar si baciano, ma Oscar vede il diario di Agnese e capisce che la figlia è innamorata del Professore e decide di tirarsi indietro. Sara e Tommy si riconciliano. Lorenzo e Sara divisi a Berlino: Bobo’ deve partecipare a una gara di droni, ma il suo amico Paolo non c’è. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobo’ inventa una scusa. Sara e Lorenzo accompagnano Tommy a Berlino per cercare di ritrovare un’intesa ma tutto va male. Augusto riesce infine a conquistare Maddalena, quando si ripresenta Rocco, il marito fedifrago.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×15 -Distintivo e pistola: Il team ritorna a Los Angeles quando l’ufficio dell’FBI locale scopre dei video di sorveglianza che mostrano una serie di omicidi dove il killer viene invitato dalle vittime a entrare in casa.

11×16 -Derek: Un uomo viene rapito da un gruppo di criminali, ma mentre la squadra lavora alacremente per ritrovarlo, la posta in gioco continua a crescere mentre il tempo scorre in fretta.

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto - Novità

Le domande riposano nelle buste, il tabellone cela i suoi quesiti e colpi di scena, e le cabine sono pronte ad accogliere il campione in carica e i due sfidanti. Nello studio di Rischiatutto, il quiz per antonomasia sta per riprendere il suo cammino con la conduzione di Fabio Fazio, che riaprirà la scatola del gioco creato da Mike Bongiorno. Ospiti della prima puntata saranno Matilde Gioli, che dopo gli appuntamenti-evento in primavera riprende per una sera il ruolo della valletta e Carlo Verdone che sarà “materia vivente”, oggetto di quesiti per i concorrenti. Oltre alle personalità e agli amici del programma che seguiranno dalle prime file le fasi del quiz, a Rischiatutto interverranno anche Raphael Gualazzi e Malika Ayane con la canzone ‘Buena Fortuna’. Il duetto, tratto dall’ultimo disco di Gualazzi ‘Love Life Peace’, sarà il buon augurio per i concorrenti nel corso di tutte le nove puntate, e domani sera verrà eseguito dal vivo in studio dai due artisti. Ma la ‘Buena Fortuna’ sarà particolarmente cara fin da subito ai primi tre concorrenti attesi, sottoposti ai quesiti posti da Fabio Fazio e ai giudizi implacabili del Signor No Ludovico Peregrini: a contendersi il titolo e i rispettivi montepremi domani sera saranno Stefano Orofino, 42enne di Cleto esperto di storia della Juventus proclamato campione in primavera, e i due sfidanti Lavinia Gambini, 19enne romana, studentessa universitaria a Berlino che porta come materia Napoleone Bonaparte, e Giorgio Avanzini, 53enne di Bardolino (Verona) ma residente a Roma che si presenta con le eroine del melodramma italiano.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Francisca, non dandosi pace, appena può fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le indichi la provenienza del “tesoro”. Bosco, intanto, chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo, mentre Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo e Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l’emporio. Alfonso è sempre più vicino ad Hortenzia suscitando la gelosia di Emilia. Severo, dopo aver accusato Arsenio di furto, lo caccia da Miel Amarga. Bosco decide di assumere un’aiutante per Rosario, anche se la donna è contraria. Francisca, all’insaputa di Raimundo e per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film di Daniel Espinosa del 2012, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt e’ quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di piu’.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.05: Salt

Film di Phillip Noyce del 2010, con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si dà alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziché dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

Nove, ore 21.10: Bride Wars – La mia migliore nemica

Film di Gary Winick del 2009, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Liv ed Emma sono da sempre amiche affiatate. Per entrambe giunge il tanto atteso momento del matrimonio, senonché, a causa di un tiro del destino, scelgono di celebrarlo lo stesso giorno. A quel punto l’amicizia si trasforma in una battaglia senza quartiere per organizzare la cerimonia migliore e riuscire a “catturare” il maggior numero di invitati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Muti inedito tra prove e concerti - Musica

Iris, ore 21,00: Gran Torino - Film

RaiMovie, ore 21.15: Litigi d’Amore – Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – Una parte di te – Film

Cielo, ore 21.00: Il furore della Cina colpisce ancora – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Scary Movie 2 - Film

La5, ore 21.10: Twlight - Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze Straordinarie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Final Destination 3 – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bojack Horseman
Programmi TV di venerdì 22 settembre 2017. Su Netflix la quarta stagione di BoJack Horseman


Bones
Programmi TV di stasera, giovedì 21 settembre 2017. Su TopCrime l’ultima stagione di Bones


TWD6 (7)
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 settembre 2017. Su NOW TV The Walking Dead


Biancaneve e il Cacciatore
Programmi TV di stasera, martedì 19 settembre 2017. Su Canale 5 Biancaneve e il Cacciatore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.