27
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 38. ALESSIA IN CRISI: “GABRIELE MI HA TOLTO BOSCO”. VALERIA CAMBIA IDEA: “VOGLIO RIMANERE”

Alessia Macari

Nella casa del Grande Fratello Vip è ormai difficile far passare il tempo; per questo la produzione ha deciso di tenere occupati i concorrenti facendo loro girare una soap opera. Nel frattempo parte del gruppo inizia a notare un forte cambiamento da parte di Gabriele Rossi: in particolare è Alessia ad essere risentita. Dopo l’uscita di Bosco (causata dalla proprio dalla nomination di Gabriele), la Ciociara si sente sempre più sola.

Grande Fratello Vip – giorno 38 | I concorrenti girano una soap opera

Si chiamerà “Un amore segreto nella casa del GF” la soap opera che i concorrenti dovranno girare in questi giorni. Ad annunciarlo, un comunicato ufficiale del Grande Fratello, secondo il quale gli otto vip rimasti in casa avrebbero dovuto cimentarsi nelle vesti di attori, registi e assistenti. Il gruppo ha scelto Elenoire Casalegno come regista; lei, a sua volta, ha affidato le varie parti.

Gabriele – da giorni sempre più vicino alla Casalegno – sarà quindi il suo assistente. I due iniziano a provinare gli altri concorrenti: devono infatti seguire una sceneggiatura guida imposta dal Grande Fratello, che parla di passioni e tradimenti. Dopo i casting, con tanto di baci improvvisati, Elenoire decide che Andrea sarà il marito, tradito da Valeria, la moglie. Il ruolo dell’amante spetterà a Bettarini, mentre le altre donne (Laura, Alessia e Mariana) interpreteranno personaggi di contorno.

Subito dopo Stefano, che ormai non sta più nascondendo il suo interesse per Mariana, sembra risentito: avrebbe infatti preferito che il ruolo della moglie venisse assegnato alla bella venezuelana (forse per avere l’occasione di darle un bacio?).

Grande Fratello Vip – giorno 38 | Gabriele nel mirino

La giornata è stata comunque segnata dalla noia: in particolare Alessia è sembrata più insofferente degli altri, in crisi per l’eliminazione di Bosco. Laura, per consolarla, non le si è praticamente mai allontanata. In camera invece, la Ciociara si è confidata con Andrea e Mariana, e ha parlato di Gabriele Rossi. I tre sono concordi, “Gabriele è cambiato” dicono tutti facendo notare il suo diverso atteggiamento da qualche giorno, che secondo loro nasconderebbe una tattica. Anche Stefano la pensa in questo modo:

“Ha fatto lo schiavo per Valeria per un mese e poi si lamenta se una volta gli tocca pulire al posto di Bosco!”

In questi giorni, intanto, Valeria Marini ha cambiato idea sulla sua permanenza in casa. Se durante la puntata di lunedì aveva più volte espresso la volontà di uscire, adesso invece sembra aver ritrovato la grinta. Si rivolge quindi alle telecamere e fa un appello al pubblico:

“Pubblico, io voglio rimanere perchè voglio fare la finale con loro. Se mi volete bene fatemi rimanere”.

In mattinata, Bettarini è tornato però a discutere con Valeria: sotto il sole in giardino, i due hanno avuto un nuovo battibecco – senza tuttavia che i toni si accendessero troppo.Me la spegnete per favore? E’ da stamattina…” ha detto Stefano lamentandosi ancora dell’atteggiamento della Marini. “Veramente sono 36 giorni”, ha commentato sarcastica Elenoire.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.