26
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016. SU RAI1 IN 1^TV IL FILM GRACE DI MONACO CON NICOLE KIDMAN

Grace di Monaco

Rai1, ore 21.15: Grace di Monaco – 1*Tv

Film di Olivier Dahan del 2014, con Nicole Kidman e Tim Roth. Prodotto in Usa/Francia/Belgio/Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Nel 1956 la celebre star del cinema Grace Kelly abbandona una promettente e brillante carriera a Hollywood per sposare il principe Ranieri di Monaco. Sei anni dopo la celebrazione del matrimonio del secolo, la celebre principessa si dibatte nel tentativo di conciliare il desiderio di tornare ad apparire sul grande schermo grazie a un ruolo offertole da Alfred Hitchcock e il suo nuovo ruolo di madre di due bambini, regnante su un principato europeo e moglie del principe Ranieri.

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno Escluso - Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 che racconta la realtà attraverso le storie delle persone, mettendo direttamente i protagonisti al centro della storia raccolta  sul campo dagli inviati della trasmissione. Al timone i conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini  insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini. Temi della puntata saranno le periferie, l’emergenza culle vuote e la malasanità. Nella terza puntata, gli ospiti che conosceremo attraverso le loro esperienze personali saranno: Cecilia Strada, presidente di Emergency, Aldo Busi scrittore, Ciro Petrone, attore del film Gomorra, Salvatore Castelluccio,  parrucchiere napoletano che vive sotto scorta da quando ha denunciato i suoi estorsori e il rapper Ensi.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Settima puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera si parla di Guerrina Piscaglia: un caso sollevato da “Chi l’ha visto?”. Una donna che non poteva essere scomparsa volontariamente. Il prete è stato condannato a 27 anni, nonostante non si sia ancora trovato il corpo della donna. Gianna Del Gaudio: il sangue trovato sul coltello vicino l’abitazione appartiene alla professoressa uccisa, ma sui guanti ritrovati accanto all’arma del delitto non c’è il dna del marito, Antonio Tizzani, unico indagato, c’è invece una traccia di ignoto. Chi è quest’uomo?

Canale5, ore 21.15: Rimbocchiamoci le manicheUltima puntata 1^Tv

Fiction di Stefano Reali, Antonio Silvestre del 2015, con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari. Prodotto in Italia. Le case popolari: Rosa guida un gruppo di famiglie nell’occupazione di una palazzina abbandonata. Angela, non potendo minimizzare quell’azione illecita, le chiede di dimettersi dal consiglio comunale ma fa in modo che la Martini costruzioni destini per qualche anno quegli appartamenti all’edilizia popolare. Intanto Delfino presenta una mozione di sfiducia verso la Sindaca potendo ormai contare oltre che su Rosa anche su Daniela. Angela, sentendosi isolata – anche a causa della distanza di Paolo che e’ volato in Sicilia per definire il suo divorzio – decide di mettere fine alla sua esperienza da Sindaca. A peggiorare la situazione emotiva di Angela, c’e’ anche la scoperta di una talpa che ha sabotato i lavori in fabbrica: non e’ Gina  come tutti sospettavano – e sara’ l’intervento di Fabio a far venire allo scoperto il vero responsabile.

Italia1, ore 21.15: Bring the Noise - Quinta puntata

Quinto appuntamento con il game show musicale di Italia1 in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo. Padrone di casa Alvin. Ospiti della puntata: Melissa Satta, Giulio Berruti, Deborah Villa, Katia Follesa, Moreno, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”.

Rete4, ore 21.15: Rambo 3

Film di Peter MacDonald del 1998, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Appresa la notizia che il suo ex colonnello e’ caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Un weekend da bamboccioni

Film di Dennis Dugan del 2013, con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia – Nona puntata

Nuova sfida tra chef professionisti. Una giuria di eccezione, la più stellata di sempre, valuta i concorrenti più agguerriti d’Italia. Nella cucina di Top Chef si sfidano i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono al lavoro per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Aquila Nera – Film

Iris, ore 21.00: Dorian Gray – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Le paludi della morte – Film

RaiPremium, ore 21.15: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.00: Mega Shark contro Mecha Shark – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery - Film Tv - 1^Tv

La5, ore 21,15: The Perfect Man - Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.