25
ottobre

ALESSIO SAKARA E MARTIN CASTROGIOVANNI CERCANO ‘IL PIU’ FORTE’ SU DMAX

Castrogiovanni e Sakara

Si scaldano i motori per Il Più Forte, nuovo show di Dmax al via stasera alle 21. Ad attraversare l’Italia alla ricerca di gente comune disposta a risvegliare lo spirito guerriero dentro di sé e mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo del “più forte” saranno due icone dello sport nazionale: Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Martin Castrogiovanni, rugbista di origine argentina che milita come pilone nella nazionale italiana.

Sei episodi da un’ora, prodotti da Pesci Combattenti, per una missione “epica” il cui successo non è solo legato ai muscoli, ma coinvolge anche altre qualità dei candidati tra cui perseveranza, disciplina, umiltà e coraggio. Le prove saranno di volta in volta ispirate proprio alle qualità del più forte: si tratterà di gare spettacolari a eliminazione diretta, da affrontare singolarmente, a coppie o a squadre. In palio ci saranno delle palle di ferro che determineranno il punteggio e permetteranno di scalare la classifica, non senza colpi di scena, ribaltamenti e imprevisti. Tra i due finalisti, chi avrà accumulato più punti avrà il diritto di scegliere da chi farsi allenare tra Alessio e Martin per affrontare la Grande Prova Finale. Nell’ultima fase della gara, dunque, i due conduttori si trasformeranno in coach.

Sakara non è un volto nuovo dalle parti di Dmax: il pubblico della rete maschile di Discovery lo conosce da tempo, in quanto è stato il protagonista di docu-reality che hanno raccontato la sua storia, come Il Legionario, Back To Brazil e The Fighter, tutti girati prima di incontri importanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que vales Castrogiovanni-Sakara
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conduttori di Tú sí que vales 2017


Chiara Giordano
Amici Celebrities: Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano subito fuori, ‘graziati’ Bisciglia e il principe


Martin Castrogiovanni
Martín Castrogiovanni ad Amici Celebrities


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.