24
ottobre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 23 OTTOBRE 2016. I DATI AUDITEL DEL CAMPIONATO, DEL GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI E DELLA MOTOGP

Sky Sport

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 23 ottobre, 5.435.263 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nell’intera giornata per lo Sport di Sky.

In evidenza la 9^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: il posticipo Roma-Palermo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito in media – secondo Auditel(1) – da 713.634 spettatori complessivi e 2.257.620 spettatori unici*.

Nel pomeriggio, le partite delle 15 hanno avuto – sempre secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 1.349.672 spettatori, con l’8,3% di share e 2.228.579 spettatori unici*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 403.371 spettatori medi*, mentre Atalanta-Inter, su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 386.620 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche il calcio internazionale con il match Chelsea-Manchester Utd, dalle 17 su Sky Sport 3 HD, visto – secondo Auditel(1) – da 263.897 spettatori medi*.

In evidenza anche i motori in diretta esclusiva su Sky. Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1, dalle 21 su Sky Sport F1 HD, ha raccolto 739.416 spettatori medi e 1.412.451 spettatori unici, con una permanenza del 52% (dati Auditel(1))*. La gara del Gran Premio d’Australia di MotoGP, in diretta dalle 7 su Sky Sport MotoGP HD, è stata seguita da 204.858 spettatori medi, con una share del 7,21% e una permanenza dell’81% (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.450.439 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, l’edizione delle 20, ha fatto registrare un ascolto medio di 176.765 spettatori* (dati Auditel(1)).

Per i canali Cinema, il film “Piccoli brividi”, dalle 21.15 circasu Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 185.096 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.631.855 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 9.30, ha fatto registrare un ascolto medio di 134.289 spettatori* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il sesto episodio della seconda stagione di “Edicola Fiore”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 949.837 spettatori, di cui 157.082 in ascolto differito, pari al 19,8% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.