23
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 23 OTTOBRE 2016. SU RAI2 MICHELLE OBAMA GUEST STAR DI NCIS

Michelle Obama e Mark Harmon

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 3 - Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: Tutti cercano affannosamente Margi, che sembra sparita, ma lei è all’ospedale: vuole conoscere quella sorellina che le hanno tenuto nascosta. Bobo, invece, apprende che la sua situazione è così grave che, da un momento all’’altro, potrebbe accadere l’’irreparabile. Anche per Leo è un mattino difficile, i sintomi del suo tumore si fanno sempre più dolorosi. Nina è costretta a rimanere in ospedale, ma a rincuorarla un poco c’’è la presenza del dottor Baratti. Cris litiga con i genitori proprio a causa del suo amore per Leo: i suoi non la capiscono e anzi vorrebbero vederla il più lontano possibile dagli ospedali. Intanto, una giovane madre sta per partorire, ma il rischio è già in agguato. Info qui.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S - 1^Tv

13×22 – Fronte Interno: Un 14enne sventa un’invasione in casa, Gibbs sospetta che il ragazzo sia a conoscenza di importanti informazioni. Intanto, Vance e Fornell si dirigono a Londra per inseguire la spia inglese fuggita, mentre Gibbs alla Casa Bianca incontra Michelle Obama.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×11 – Natale Triste: La squadra NCIS indaga su un omicidio avvenuto in seguito ad alcuni furti di Natale. Le indagini sembrano condurre a Danny, il figlio adottivo di Wade.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa - Quinta puntata

A Che tempo che fa l’intervista a Giampiero Ventura, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio dallo scorso luglio. Altro ospite d’eccezione in studio e colonna sonora della puntata è il cantante Mika, che condurrà su Rai2 il programma Stasera CasaMika. Nell’anteprima di Che Tempo Che Fa torna inoltre Flavio Caroli: il critico d’arte introdurrà anche il suo nuovo volume Il museo dei capricci. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Al tavolo nella seconda parte della trasmissione, Che Fuori Tempo Che Fa, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, le freddure di Fabio Volo, ma anche Massimo Gramellini, che torna per illustrare la sua nuova trasmissione Le parole della settimana, Ludovico Peregrini, tra le anime della nuova edizione del Rischiatutto, Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, pianista nei Subsonica ma anche scrittore, e Mika, già tra gli ospiti anche della prima parte del programma. Al tavolo anche il lottatore azzurro, medaglia di bronzo a Rio 2016, Frank Chamizo, e l’attore Vincenzo Salemme, accompagnato da Stefania Rocca e Massimo Ghini, protagonisti insieme a Salemme del film Non si ruba a casa dei ladri. Nel corso di Che Fuori Tempo Che Fa Fabio Fazio si collegherà con Carlo Ancelotti, uno degli allenatori italiani più vincenti della storia, attuale tecnico del Bayern Monaco.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Hipólito è pervaso da mille dubbi e non sa che fare per sistemare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dover operare Bosco. Sol riesce a far andare avanti Lucas nell’operazione, dopo un primo blocco iniziale. Una volta conclusa l’operazione, la ragazza chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le dà risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora. Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere Francisca. Severo, intanto, confida a Candela le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Settima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Nuova inchiesta di Dino Giarrusso sulla provenienza delle armi impiegate dall’Arabia Saudita nella guerra in Yemen. Lo sport come terapia. In particolare, il calcio come strumento di riabilitazione psichica e lotta ai pregiudizi e all’isolamento sociale. È l’idea che sta alla base della nascita della prima nazionale italiana di calcio a 5 formata da giocatori con problemi di salute mentale. La squadra si è qualificata terza al primo campionato del Mondo per persone con problemi psichici tenutosi in Giappone lo scorso febbraio. Giulio Golia incontra alcuni di questi calciatori per raccontare le loro storie, tra momenti bui e rivincite. Gaetano Pecoraro racconta la storia di Federico Formenti, un “cervello in fuga” italiano che vorrebbe tornare nel Bel Paese, senza però riuscirci. Sebbene le migliori università del mondo, tra cui Oxford, e il King’s College di Londra gli abbiano proposto una cattedra da professore, l’Università di Verona, sua città natale, lo ha bocciato più volte per la posizione di ricercatore in Scienze Motorie. Neanche due sentenze del Tar e una del Consiglio di Stato, tutte a favore di Formenti, sono bastate per ottenere l’incarico che tuttora è assegnato a un’altra candidata. Mary Sarnataro porta la sua comicità cinica e dissacrante al Festival del Cinema di Roma. Chi colpirà sul red carpet con le sue domande scomode?

Rete4, ore 21.15: Don’t Say a Word

Film di Gary Fleder del 2001, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy, Skye Mccole Bartusiak. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La figlia di uno psichiatra viene rapita, l’unico indizio per risalire al rapitore sembra essere nelle mani di un paziente del dottore: una donna con gravi disturbi mentali, soggetta a improvvise esplosioni di violenza.

La7, ore 21.15: Mato Grosso

Film di John McTiernan del 1992, con Sean Connery, Lorraine Bracco. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Campbell è un medico-scienziato che coabita con gli indios amazzonici e che pare aver trovato la cura per combattere i tumori. Giunge così da lui la dottoressa Craine per aiutarlo nella ricerca scientifica.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Seconda puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana per uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: My Sassy Girl – Film

Iris, ore 21.00: Strangerland - Film

Rai5, ore 21.15: I meccanismi della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: La mafia uccide solo d’estate – Film

RaiPremium, ore 21.15: Foreclosed – Questa è la mia casa – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Sky Fighters – Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Codice d’Onore - Film

La5, ore 21.15: Mi vuoi sposare? – Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.