22
ottobre

IL SEGRETO: CRISI PER EMILIA ED ALFONSO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Alfonso e Hortensia

Emilia ed Alfonso sono una delle coppie più belle de Il Segreto, ed hanno appassionato i telespettatori fin dalla prima stagione della telenovela spagnola. Prima c’è stata la loro amicizia quasi fraterna, poi il corteggiamento goffo di lui ed ancora la relazione di lei con Severiano, dalla quale è nata Maria. Ma alla fine i due si sono ritrovati e sono diventati marito e moglie; peccato che adesso siano protagonisti di un crisi forse irreversibile.

Negli ultimi tempi il gelo è sceso sul loro rapporto, facendo credere loro di essere ormai come fratello e sorella. Ma in realtà per Emilia non è proprio così e la donna si riscoprirà molto gelosa del marito, che invece proverà attrazione per una new entry, Hortensia, con la quale inizierà una relazione. Per Emilia questo potrebbe significare la fine assoluta della loro unione ed anche per lei sono previsti nuovi incontri nonché, a quanto sembrerebbe dalle anticipazioni spagnole, il ritorno proprio di Severiano, suo primo amore e prima grande delusione.

A seguire le anticipazioni della settimana.

Il Segreto: anticipazioni domenica 23 ottobre 2016 Prime Time

Hipólito e’ pervaso da mille dubbi e non sa che fare per regolarizzare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dover operare Bosco. Sol riesce a far andare avanti Lucas nell’operazione, dopo che si era bloccato. L’esito dell’operazione sembra positivo, e Sol chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le da’ risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora. Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere donna Francisca. Donna Francisca riceve il messaggio con la richiesta di recarsi al Jaral dove finalmente si riconcilia con Bosco, che la ringrazia per quello che lei ha fatto per lui nel bosco. Severo, pero’, non e’ d’accordo con questo incontro e, nel frattempo, confida a Candela anche le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 24 ottobre 2016

Francisca vuole ringraziare Lucas per aver salvato Bosco, ma il dottore e’ ancora ammutolito dopo l’operazione. Ad ogni modo, finalmente la signora inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Ma Severo confida a Carmelo le intenzioni che ha nei riguardi della Montenegro. Emilia e’ intenzionata a mettere in atto i suoi piani di riconquista di Alfonso. Emilia organizza una cena romantica per lei e Alfonso, ma lui rovina tutti i suoi piani dicendole che aveva gia’ organizzato qualcosa con suo fratello. Tra Francisca e Bosco le cose vanno meglio. Francisca, con l’intento di entrare ancora di piu’ nelle sue grazie, gli regala una spada di legno. La spada con cui giocava Trista’n da piccolo. Lucas e’ molto distratto e sovrappensiero ultimamente. Lui dice che e’ semplicemente stanco, ma la verita’ e’ che qualche brutto ricordo del passato gli impedisce di lavorare serenamente e di stare a contatto con gli altri.

Il Segreto: anticipazioni martedì 25 ottobre 2016

In paese e’ arrivata Hortensia. Una donna un po’ troppo allegra per i gusti di Emilia, visto che viene a sapere che ha passato del tempo con Alfonso. Severo e Carmelo litigano davanti a tutti in piazza. Candela suggerisce a Severo di mettere l’orgoglio da parte e di fare pace con Carmelo. Hipolito teme che Gracia soffra per la loro relazione, in quanto lui e’ ancora sposato. A tal proposito chiede a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per esaltare le doti di Gracia. Nel sentire le parole pronunciate dai suoi amici nei confronti della sua donna, Hipolito va su tutte le furie. Il comportamento di Alfonso e Ortensia preoccupa ed ingelosisce Emilia. Carmelo e’ molto risentito con Severo e la loro amicizia sembra compromessa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 ottobre 2016

Bosco, seppur convalescente, torna ad occuparsi della tenuta intenzionato a rispettare i patti con Severo per il raccolto del grano. Raimundo rientra da Fuerte Ventura con la soluzione a tutti i problemi che affliggono Francisca. Raimundo mostra a Francisca “il tesoro” che le permettera’ di riavere la villa e che la salvera’ dalle sue disgrazie. Tuttavia Raimundo le chiede di non fargli domande sulla provenienza di tale “tesoro”.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 27 ottobre 2016

Bosco, riavvicinatosi a Francisca, prega Severo di lasciarla in pace per un po’ di tempo. Arsenio fruga tra i documenti nella scrivania di Severo in cerca del resoconto dei risparmi accumulati da Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 27 ottobre 2016 Prime Time

Francisca non si da’ pace, e appena puo’ fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le Indichi la provenienza del “tesoro”. Bosco chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo. Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo. Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l’emporio. Alfonso e’ sempre piu’ vicino ad Hortensia suscitando la gelosia di Emilia. Bosco decide di assumere un’aiutante per Rosario. Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino. A nulla valgono le parole di Carmelo, Severo butta fuori da Miel Amarga Arsenio. Subito dopo Sol ritrova l’accendino, ma Severo non smette di pensare che Arsenio lo stia provocando per farlo litigare con Carmelo, anche se ancora non ne comprende il motivo. Bosco scrive ad Aurora raccontandole della morte di Ines. Alfonso, spronato da Ramiro, chiede ad Emilia se le da’ fastidio che lui accompagni Hortensia. Francisca, all’insaputa di Raimundo e per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura. Mauricio la fa riflettere su questo gesto azzardato.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 ottobre 2016

Francisca non da’ ascolto al consiglio di Mauricio ed invia il telegramma. Intanto in paese circolano insistenti voci sui tesori che Francisca avrebbe sotterrato nella sua tenuta e questo preoccupa sia Bosco che Raimundo. Alfonso, comprendendo il fastidio di Emilia, evita di accompagnare Hortensia, la quale ricorre all’aiuto di Hipolito che pero’ la fa perdere nei campi.

Il Segreto: anticipazioni sabato 29 ottobre 2016

Emilia, temendo che la donna non riesca a completare il censimento in tempo utile, chiede ad Alfonso di continuare ad accompagnarla. Don Anselmo trova la balia per Beltran. Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui, nonostante cio’, continua ad istigare Carmelo e alla fine lo convince a partire con lui per l’Argentina. Tornati alla Quinta, Carmelo espone a Severo i motivi che lo hanno spinto a decidere di andarsene, e Severo non e’ in grado di dibattere per convincerlo a rimanere. Lucas viene convinto invece da Sol a partecipare alla festa a Tarragona. Tra Emilia e Alfonso la situazione non migliora, anzi, tra Hortensia e Alfonso c’e’ un avvicinamento. I due si baciano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.