21
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 32: TUTTI A TAVOLA TRANNE VALERIA. ELENOIRE: “SIAMO ALL’ASILO MARIUCCIA”

Elenoire Casalegno

Nella casa del Grande Fratello Vip è ancora l’atteggiamento di Valeria Marini a tenere banco tra i concorrenti. Dopo la litigata di due giorni fa con Elenoire Casalegno, la Marini continua a fare polemica, ma dal canto loro nemmeno gli altri vip sembrano intenzionati a lasciar cadere la cosa. Fortunatamente a rasserenare gli animi arriva la nuova prova settimanale: i concorrenti dovranno cimentarsi con la lap dance.

Grande Fratello Vip – Giorno 32 | Elenoire: “Non si attacchi a delle str***ate”

Valeria Marini inizia ad essere insofferente nei confronti del gruppo, sono poche le persone che lei dice di salvare: “Più vado avanti più mi piace Gabriele” racconta a Bosco, seduto di fronte a lei in cucina. “E anche Andrea, perchè sono ragazzi gentili e rispettosi”. Poco dopo la donna esce indispettita dal confessionale, arrabbiata perchè i compagni non hanno inserito il basilico nella spesa settimanale: “Non trovo rispettoso saperlo dal confessionale che non è stato ordinato! Non c’è correttezza!”, dice ad alta voce.

La “giornata no” della bionda showgirl continua, e, tornata col gruppo, si lamenta per non aver ancora ricevuto le scuse da parte di Elenoire Casalegno:

“Ieri hanno fatto il processo a me. Quando Stefano ci ha invitate a chiarire a tavola, lei non si è voluta sedere. Io sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante!”

A cena, i ragazzi sono tutti a tavola e ancora una volta Valeria Marini si fa attendere. L’atteggiamento non va giù al resto del gruppo, e Antonella racconta ad Elenoire dello sfogo di Valeria. La Casalegno si indispettisce di nuovo:

“Io con lei ho già chiarito. Non si attacchi a delle stronzate, la smettesse di comportarsi così. Lei ha voluto chiarire con gli altri e quindi è un problema suo, non è un problema mio. Io con lei avevo già parlato e non ho più nulla da dire in merito [...] Ma allora siamo all’asilo Mariuccia!”.

Anche durante la scorsa notte Valeria non ha dormito con gli altri vip ma ha preferito isolarsi nella relax room. “Buongiorno stellare a tutti! Qui è un incubo”, dice rivolta verso le telecamere. Poi con Bosco parla ancora di Elenoire: “Lei mi ha avvelenato, non la voglio vedere!”.

Fortunatamente il Grande Fratello prova a rasserenare gli animi. Innanzitutto fa arrivare l’atteso “suono dei tre corni”: sentendolo, i concorrenti avrebbero dovuto cercare di prendere la monetina misteriosa portata in casa due giorni fa durante un freeze. Ad aggiudicarsela è stata Alessia Macari (già finalista di questa edizione), che corre in confessionale per conoscere il privilegio a cui avrà diritto. Non ottiene però alcun annuncio, ma soltanto la raccomandazione di tenere la moneta con sè.

Un comunicato ufficiale annuncia ai vip che per la prova settimanale dovranno diventare ballerini di lap-dance. In giardino è stato allestito un palcoscenico sul quale i concorrenti potranno allenarsi. A scatenare l’ilarità del gruppo ci pensano Bosco e Alessia.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

1 Commento dei lettori »

1. al ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 20:51

Vabbè ma è chiaro che è tutto studiato a tavolino dagli autori che li instruiscono altrimenti non si spiegano tutte le continue chiamate in confessionale che i concorrenti ricevono durante la giornata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.