
20
ottobre
BOOM! HOUSE PARTY: MICHELLE HUNZIKER E IL VOLO PROTAGONISTI DI UNA PUNTATA

Il Volo con Michelle Hunziker
L’House Party di Canale 5 si allarga. Se Maria De Filippi sarà protagonista di due appuntamenti rispettivamente con Sabrina Ferilli e Laura Pausini, c’è un’ulteriore puntata che proporrà un inedito quartetto a farla da padrone. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nella nuova ‘casa’ di Canale 5, tra musica, incursioni a sorpresa e tante chiacchiere, troveremo Michelle Hunziker pronta ad accogliere Il Volo.
Per la bionda svizzera, dunque, una grande occasione che andrà a chiudere un autunno, per lei, di grande visibilità. Se ha già ripreso l’avventura dietro al timone di Striscia La Notizia, tra fine a novembre e dicembre la attende il ritorno a Zelig versione Event, al fianco di Christian De Sica. Un ciclo di quattro puntate per celebrare la storia del programma comico di Gino e Michele. Il Volo, invece, torna in tv dopo la recente messa in onda dello speciale concerto fiorentino su Canale 5.
A Michelle e al trio formato da Barone, Boschetto e Ginoble verranno affidate le chiavi della seconda puntata di House Party. De Filippi e Ferilli, infatti, inaugureranno la nuova ‘festa in prime time’ di Canale 5, mentre De Filippi e Pausini la chiuderanno. È probabile comunque che la conduttrice pavese faccia una capatina anche nel corso del secondo appuntamento. La struttura della trasmissione, del resto, si presta ad un via vai di ospiti e situazioni inedite.
L’appuntamento con House Party è fissato per dicembre nella prima serata del sabato di Canale 5, orfana di Tu si que vales.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

sono felicissima per Michelle, era ora che iniziassero a sfruttarla perchè è davvero brava…


2. kalinda ha scritto:
Case da incubo debutta su Canale5


3. GIOBOND ha scritto:
….beh meno male che non le hanno programmate contro Cuccarini e Parisi….


4. giorgia ha scritto:
Certo che tra Zelig e House party sarà un po sovraesposta ma meglio così…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giorgia ha scritto:
20 ottobre 2016 alle 21:51