20
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 31: BETTARINI PRONTO A NOMINARE VALERIA MARINI

Stefano Bettarini - GF VIP

Dopo l’accesa discussione di ieri tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno (qui il video), nella Casa del Grande Fratello Vip sembrano saltare alcuni equilibri e rapporti. Stefano Bettarini, per esempio, ha intenzione di nominare la Diva. Ecco cosa è successo nel 31esimo giorno di “reclusione” a Cinecittà.

Grande Fratello Vip – giorno 31 | Stefano vuole nominare Valeria

La litigata tra Valeria ed Elenoire sembra aver scosso gli animi della Casa. In camera Laura, Stefano e Antonella parlano di nomination e Bettarini sembra piuttosto sicuro della sua scelta nella sesta puntata di lunedì prossimo: L’unica da nominare potrebbe essere lei, dice l’ex calciatore indicando il letto vuoto della Marini. Ci sono determinati momenti in cui mi piace e altri in cui non la tollero, aggiunge. Finito il feeling con la Diva?

Com’era avvenuto nella scorsa settimana con il chiodo nella pagnotta, anche la moneta lasciata ieri dai cavalieri medievali incuriosisce i vip. Gabriele, Andrea e Laura discutono tra loro su come e quando suoneranno i fantomatici corni; al segnale i concorrenti dovranno fare a gara per buttarsi per primi sulla moneta, in modo da guadagnarsi un misterioso privilegio. “Io dormo sotto il tavolo, ve lo dico”, annuncia Gabriele agli altri. Andrea è convinto che il papabile vincitore della prova sarà uno tra lui, Stefano e lo stesso Gabriele, mentre Laura è sicura che il richiamo si sentirà proprio quando gli uomini saranno impreparati. Staremo a vedere.

Mentre proseguono gli impegni al Beauty Center tra lezioni, massaggi e manicure, nella Casa Gabriele, Andrea e Laura riflettono sul periodo di “reclusione” trascorso insieme. Stando qui dentro un mese arrivi ad un livello di confidenza pari a quello che hai con un fratello, ammette l’attore. Il cielo, intanto, chiama Damante: per lui due aerei con dei messaggi da parte del suo fanclub.

Nel frattempo al Beauty Center i lavori continuano senza sosta e si passa ora al make up, con Bosco che trucca Alessia ed Elenoire che usa Stefano come cavia per esercitarsi con il rossetto.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 27: ‘BACIO STELLARE’ TRA STEFANO E VALERIA. MA C’E’ CHI DUBITA SULLE REALI INTENZIONI DI BETTARINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.