20
ottobre

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016. IN 259.348 PER IL DEBUTTO DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2

Ilenia Lazzarin

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 19 ottobre, in primo piano la nuova puntata di “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto ieri – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 825.118 spettatori medi e 2.257.650 spettatori unici*. In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) – da 608.765 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, il primo episodio della seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, è stato seguito nel complesso da 259.348 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Qui gli ascolti della prima puntata della prima edizione condotta da Simon Ventura e in onda in simulcast anche su Fox.

Per il Cinema, share del 2,14%* in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, il film in prima tv “Appuntamento con l’@more”, dalle 21.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 238.813 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Pearl Harbour”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 14.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 155.963 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)). Inoltre, il film “Swept Under – Sulle tracce del serial killer”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 147.672 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.751.381 spettatori unici*. In particolare, l’edizione di mezzanotte è stata seguita in media da 118.176 spettatori* (dati Auditel(1)).

Sempre nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.458.013 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 sugli stessi canali, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 142.296 spettatori* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), la seconda puntata di Bootcamp di “X Factor 2016”, in onda su Sky Uno HD e TV8, ha raccolto un’audience media complessiva di 4.053.010 spettatori, di cui 792.107 in ascolto differito, pari al 34% su Sky. Si tratta della seconda miglior puntata di sempre per X Factor su Sky, dopo la prima puntata di questa edizione.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.