20
ottobre

BARBARA DE ROSSI CONDUCE IL TERZO INDIZIO SU RETE 4. MA NON ERA UN “TENTATIVO DI COPIARE AMORE CRIMINALE”?

Barbara De Rossi

“Il ritorno che non ti aspetti”. Cosi potrebbe chiamarsi la vicenda di cui andiamo a parlare e che vede come protagonista Barbara De Rossi. Avevamo lasciato l’attrice nata a Roma tra le polemiche, scatenate dal suo allontanamento dal programma di Rai3 Amore Criminale, da lei condotto dal 2013. La notizia che risale a questa estate, oltre a spiazzare i numerosi fan del programma, aveva lasciato di stucco anche la stessa conduttrice, sostituita da Asia Argento.

La vicenda sembrava essere finita così ma ora c’è una grossa novità. Perchè Barbara De Rossi sbarca a Mediaset dove sarà la nuova padrona di casa de Il terzo indizio, approfondimento di Rete 4 nato lo scorso maggio, come spin-off di Quarto Grado. Il programma tratta di casi di cronaca nera del passato ma anche attuali, ponendo l’accento sui casi di violenza sulle donne, raccontati tramite una voce narrante e delle docu-fiction. Vi ricorda qualcosa? Lo scorso maggio era stata la De Rossi a far notare ai propri fans di Facebook i molteplici collegamenti tra Il Terzo Indizio e Amore Criminale (lanciando pure una stoccata a Quarto Grado).

Il post di fb di Barbara De Rossi

Ora, passato qualche mese, fatta fuori da Rai3, la De Rossi avrà cambiato idea (o più probabilmente avrà deciso di infischiarsene visto il trattamento che la Rai le ha riservato?) ed entra a far parte della famiglia di Videonews, in sostituzione di Alessandra Viero che rimarrà fedele a Quarto Grado. La notizia è stata ufficializzata dal direttore generale dell’informazione, Mauro Crippa, con un comunicato:

“Diamo il benvenuto nella nostra squadra a Barbara De Rossi. Il pubblico la conosce come grande attrice di cinema e teatro, ma è anche una conduttrice televisiva di talento. “Il Terzo Indizio” è un programma che sembra ritagliato su misura per lei: una donna impegnata e sensibile, capace di raccontare senza morbosità le storie tragiche di altre donne vittime di orrendi crimini. Non dimentichiamo che Barbara De Rossi è una delle più importanti testimonial delle campagne contro la violenza e il femminicidio“.

L’appuntamento con Barbara De Rossi e Il Terzo Indizio è fissato per novembre su Rete 4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara De Rossi
Il terzo indizio: una docufiction sul caso Sarah Scazzi apre la nuova stagione – Foto dei protagonisti


barbara-de-rossi
IL TERZO INDIZIO: STASERA IL DEBUTTO DI BARBARA DE ROSSI SU RETE4


Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)
Flavio Montrucchio debutta su Rai 2 con Cook 40′. Ecco gli ospiti delle prime puntate


Simona Ventura e Stefano De Martino
Selfie 2: il cast. Ecco giudici e mentori del programma di Simona Ventura

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

20 ottobre 2016 alle 13:09

Colpaccio di Rete4!!! Gli ascolti saranno raddoppiati per il programma. Fossi in Lombardi farei fare alla Viero una striscia quotidiana alle 12:00 che parla di cronaca nera contro la striscia di chi l’ha visto?



2. kalinda ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 20:09

ha fatto bene spero che alla Bignardi gli floppi tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.