20
ottobre

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016

Alberto Molinari

Si conclude la prossima settimana Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction che ha tenuto banco nel mercoledì di Canale 5 dallo scorso 7 settembre. Il pubblico scoprirà così che ne sarà della carriera da sindaco di Angela (Sabrina Ferilli) e se tutte le manovre del suo nemico numero uno, Mario Delfino, saranno servite a stroncarla. Ma chi è Alberto Molinari, l’attore che presta il volto a questo personaggio così “antipatico” ma necessario ai fini della narrazione?

Rimbocchiamoci le Maniche: Alberto Molinari è Mario Delfino

Il pubblico lo conosce molto bene perchè l’interprete e regista romano ha preso parte ad un buon numero di produzioni televisive, tra le quali alcune anche molto note come Il Bello delle Donne, Il Maresciallo Rocca, Don Matteo e Io e Mio Figlio, spesso con ruoli di puntata. Ma sicuramente uno dei suoi personaggi più ricordati, anche grazie alle tante repliche trasmesse, è stato quello di Gianni, il fidanzato di Fiorenza (Veronica Pivetti) nella prima stagione di Commesse.

Adesso invece ha dato vita a Delfino, l’oppositore di Angela in Comune, che ha mal sopportato l’essere battuto da lei alle elezioni. Per lui danneggiarla è diventato quasi un fatto personale, e con ogni mezzo lecito ed illecito sta tentando di sbarazzarsene. Ci riuscirà? La risposta nell’ultima puntata della fiction, di cui seguono le anticipazioni.

Rimbocchiamoci le Maniche: anticipazioni ottava ed ultima puntata di mercoledì 26 ottobre 2016

Rosa (Francesca Antonelli) guida un gruppo di famiglie nell’occupazione di una palazzina abbandonata. Angela (Sabrina Ferilli), non potendo minimizzare quell’azione illecita, le chiede di dimettersi dal consiglio comunale ma fa in modo che la Martini costruzioni destini per qualche anno quegli appartamenti all’edilizia popolare. Intanto Delfino (Alberto Molinari) presenta una mozione di sfiducia verso la Sindaca potendo ormai contare oltre che su Rosa anche su Daniela (Monica Dugo). Angela, sentendosi isolata – anche a causa della distanza di Paolo (David Coco) che è volato in Sicilia per definire il suo divorzio – decide di mettere fine alla sua esperienza da Sindaca. A peggiorare la situazione emotiva di Angela, c’e’ anche la scoperta di una talpa che ha sabotato i lavori in fabbrica: non e’ Gina (Michela Andreozzi), come tutti sospettavano – e sara’ l’intervento di Fabio (Sergio Assisi) a far venire allo scoperto il vero responsabile. Intanto, le case vengono assegnate ma Rosa, mentendo sul suo stato di salute, scavalca Fabio e la madre. Anche questa bugia verrà a galla e Angela, ancora più rattristata, è pronta a confermare le sue dimissioni. Un accorato discorso del marito convincera’ tanti consiglieri a rinnovare la fiducia alla Sindaca. Rosa si redime, torna al fianco della compagna di tante battaglie e sposa Costantino (Antonio Milo) mentre Angela capisce che c’e’ forse un nuovo capitolo da scrivere nella sua vita, una nuova fase politica, un’altra possibilità per la fabbrica e una ritrovata armonia familiare con il marito.



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Gianni Cavina
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015


Una Grande Famiglia 2 - Sonia Bergamasco
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – 5 DICEMBRE 2013


Virna-Lisi-Sabrina-Ferilli
BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – VENERDI 11 OTTOBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.