17
ottobre

DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA: LICIA COLO’ E SUO MARITO ALESSANDRO ANTONINO NEL MEZZOGIORNO DI TV2000

Licia Colò e Alessandro Antonino

Che Licia Colò faccia parte della cultura pop italiana è fuori discussione, ci fosse stato un dubbio a tal proposito questo si è sciolto (o quasi) nelle acque di Alla ricerca di Dory, visto che a dirigere l’Istituto Oceanografico della Disney Pixar è stata chiamata la storica conduttrice di Geo&Geo e Alle falde del Kilimangiaro (ha doppiato la voce dell’Istituto).

Allontanata da Rai 3, la Colò è stata accolta a braccia aperte, apertissime anzi, da TV2000 e dal suo direttore Paolo Ruffini (ex-direttore della terza rete Rai). Dopo aver fatto concorrenza, con Il mondo insieme, alla sua vecchia creatura domenicale affidata a Camila Raznovich, e dopo essersi concessa lo spin-off Animali e Animali, la Colò è pronta per partire per una nuova avventura, quasi inedita per lei: Dio li fa e poi li accoppia.

Si tratta di una striscia quotidiana con puntate da 45 minuti in onda dal lunedì al venerdì, dalle 12.20. E la collocazione non sorprende per un personaggio molto familiare, e non sorprende nemmeno la vocazione del programma: affrontare problemi quotidiani come l’educazione dei figli, fare la spesa e la raccolta differenziata, pagare le bollette. Sarà interessante, invece, vedere sul piccolo schermo Licia affiancata dal marito Alessandro Antonino, pittore napoletano. I due esprimeranno le proprie opinioni, difenderanno le rispettive posizioni e battibeccheranno bonariamente, come lascia intendere il titolo (non certo originale, ma quasi ovvio per il canale che ospita la coppia, controllato dalla CEI). Possiamo, infatti, immaginare l’atmosfera del programma avendo conosciuto le simpatiche schermaglie di Casa Colò tramite Radio InBlu.

In studio ci saranno altre coppie di esperti (psicologi, sessuologi) e chissà quali soluzioni alle sfide della quotidianità, o quali sintesi delle varie soluzioni proposte, saranno offerte da Dio li fa e poi li accoppia. Così sia.



Articoli che potrebbero interessarti


Licia Colò e Arianna Ciampoli - TV2000
TV2000, PALINSESTO 2016/2017: ARRIVA MAX LAUDADIO, TORNA ARIANNA CIAMPOLI, LICIA COLÒ E IL MARITO NEL DAYTIME


Il mondo insieme, Licia Colò
IL MONDO INSIEME: LICIA COLO’ LANCIA UN TALENT PER DOCUMENTARISTI SU TV2000


Animali e Animali
ANIMALIeANIMALI.IT – QUANDO L’AMBIENTE CHIAMA: LICIA COLO’ RADDOPPIA L’IMPEGNO CON TV2000


Licia Colò
LICIA COLO’ A DM: A TV2000 HO RITROVATO ENTUSIASMO. KILIMANGIARO E’ TROPPO SU DI GIRI, TORNARCI COME OSPITE SAREBBE IPOCRITA

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 13:19

Dignità portali via!



2. Roberta ha scritto:

12 gennaio 2017 alle 14:45

Da un po guardo questo programma mi piaceva tanto Licia ma sono delusa x come tratta suo marito….lo richiama su tutto 😑😕



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.