15
ottobre

DIECI COSE VS TU SI QUE VALES: CHI LA SPUNTERA’?

Dieci cose

La sfida del sabato in tv vive da questa sera un’inedita partita tra il talent di Canale 5, Tú sí que vales, giunto alla quarta puntata, e il nuovo show di Rai 1, Dieci cose, nato da un’idea di Walter Veltroni e condotto da Flavio Insinna e Federico Russo.

Dieci cose: gli ospiti della prima puntata – sabato 15 ottobre 2016

Dieci cose, al via subito dopo il Tg1 delle 20.00, vedrà nelle sue quattro puntate Flavio Insinna e Federico Russo raccontare, in modo originale, le “dieci cose” che rappresentano l’essenza di due personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana presenti in studio.

Dal personalissimo elenco che ogni personaggio farà, nasceranno duetti con ospiti inattesi, coreografie, filmati realizzati ad hoc, esibizioni musicali live e tutto ciò che possa rendere spettacolare e unica ognuna delle “dieci cose” evocate in studio. I due protagonisti della puntata d’esordio sono il capitano e portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan.

Insinna e Russo porteranno i telespettatori alla scoperta dei due personaggi attraverso l’ausilio di testimonianze, amici e ospiti. Saliranno sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico la campionessa olimpica Bebe Vio, il giornalista e scrittore Mario Calabresi, Fiorella Mannoia, Neri Marcorè, Nino Frassica, Claudio Lippi con Il pranzo è servito, Alessandro Borghese, Elio e le Storie Tese, la Gialappa’s Band, gli Street Clerks e i Catapult.

A fare da cornice allo spettacolo il corpo di ballo composto da undici elementi e diretto dalla coreografa Irma Di Paola e la band del Maestro Pippo Lamberti, che accompagnerà tutte le esibizioni live.

Tú sí que vales: quarta puntata – sabato 15 ottobre 2016

Su Canale 5, dalle 21.10, al via le nuove performance dei talenti protagonisti della quarta puntata di Tú sí que vales, introdotti in studio dai conduttori Simone Rugiati e Belen Rodriguez, padroni di casa di questa terza edizione del talent.

Sul palco anche questa sera performers di qualunque età e nazionalità, rappresentanti di svariate discipline e arti, alle prese con l’inesorabile clessidra che scandirà i due minuti della loro esibizione, difronte ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e la giuria popolare, rappresentata dal pubblico presente in studio e capitanata da Mara Venier.

Dieci cose VS Tú sí que vales: Canale 5 si confermerà leader?

Capitolo ascolti. Sabato scorso, dopo due vittorie consecutive di Rai 1 con Viva Mogol condotto da Massimo Giletti, Tú sí que vales ha riconquistato la leadership del sabato sera, portando Canale 5 a 4.674.000 spettatori con uno share pari al 25.6%, contro lo show di Roberto Bolle La mia danza libera a quota 3.907.000 e il 17.7%.

Riuscirà Rai 1 con Dieci cose a staccare di nuovo la corazzata di Maria De Filippi? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Pavone
DIECI COSE VS TU SI QUE VALES: LO SHOW DI RAI 1 CHIUDE CON PAVONE E BRIGNANO


Gianna Nannini
TU SI QUE VALES, DIECI COSE… NO, NON VALES! LA SFIDA SI RINNOVA, MA CHE FATICA PER RAI 1


Dieci cose
DIECI COSE: VIA IL TAVOLO, DENTRO PIU’ OSPITI ‘DA RAI 1′. BASTERÀ PER RISALIRE CONTRO TU SI QUE VALES?


Viva Mogol
VIVA MOGOL VS TU SI QUE VALES: MASSIMO GILETTI VINCERA’ ANCHE STASERA?

5 Commenti dei lettori »

1. MariaRoma ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 15:59

Grande Davide a TvTalk !!!
(stai benissimo !! )



2. Dalila ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 16:47

Fabio…Non sapevo che Davide fosse a TvTalk..l’ho letto da Maria Roma..ma i vip leggono solo i vostri articoli e recensioni,vero?O leggono anche i nostri commenti???😨😨😨



3. kalinda ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 17:24

10 cose 14%
Tsqv 25%



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 17:26

Dalila: no no, leggono anche i vostri commenti… che a volte li fanno irritare più degli articoli ;)



5. Dalila ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 17:28

E come direbbe Fede..”cheffiguradi…”:):)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.